• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vastese vs SN Notaresco, il pre partita

Pagina 1 di 1

08/05/2021

Ancora un derby per il SN Notaresco che cerca il riscatto dopo la sconfitta interna nel recupero di mercoledì scorso contro il Pineto. Dopo la pausa per permettere la disputa di una parte di recuperi, riprende domani il campionato di Serie D ed in calendario (fischio d’inizio alle ore 16 fino alla fine della stagione) c’è l’undicesima giornata di ritorno. Rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni di scena a Vasto al cospetto di una squadra, allenata da Salvo Fulvio D’Adderio che, pian piano, dopo la sosta forzata causa casi di positività, sta recuperando partite e posizioni in classifica. 

“Abbiamo una grande voglia di tornare in campo per recuperare quanto abbiamo perso, in termini di punti, nella gara di mercoledì – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notaresco – sappiamo, però, che ci troveremo di fronte una squadra quadrata che sta facendo bene e che, soprattutto in casa, è un avversario assai temibile da affrontare con giocatori di qualità e valore. La concentrazione dovrà restare alta per tutta la durata della sfida, l’obiettivo è anche quello di essere più cattivi negli ultimi sedici metri”. 

Tecnico rossoblù che dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Bianciardi, Colombatti e Marcelli mentre sono da valutare le condizioni di Banegas fermo oramai da oltre un mese. Torna a disposizione l’under Cancelli che rappresenta un’aggiunta importante nello schieramento di mister Massimo Epifani.

Due gli ex del confronto sulla sponda rossoblù: si tratta di Palumbo (18 gare e 6 reti) e Dos Santos (26 gare e 12 reti). Entrambi hanno vestito la maglia biancorossa nella scorsa stagione. 

Parità nel match d’andata rinviato inizialmente per l’infortunio occorso al direttore di gara laziale Valerio Bocchini. Sul manto erboso, lo scorso 27 Gennaio finì 1-1 tra le polemiche: al vantaggio iniziale per i rossoblù firmato da Dos Santos, replicarono i vastese con un rigore di Martinez concesso per un fallo avvenuto fuori dell’area di rigore. 

La gara Vastese – SN Notaresco è in programma domani allo stadio “Aragona” con inizio alle ore 16:00 e sarà diretta da Raimondo Borriello di Arezzo. 

L’Ufficio Stampa
S. N. NOTARESCO
Matteo Falzon

Comunicato stampa S.N. Notaresco 2018.

Pagina 1 di 1

10/05/2021

Comunicato stampa S.N. Notaresco 2018.

La società S.N. Notaresco condanna con fermezza quanto accaduto nel post gara del match  giocato all'Aragona di Vasto. 

Il nostro allenatore, Massimo Epifani, rientrando negli spogliatoi dopo la fine dell'incontro è stato aggredito e colpito alla testa tanto da dover essere trasportato in ambulanza nel più vicino ospedale. “Trauma cranico con episodio di perdita di coscienza post traumatica e distrattivo del rachide cervicale” recita la diagnosi con 15 giorni di prognosi.   

Una brutta, bruttissima pagina che nulla a che vedere con lo sport. Un’aggressione effettuata da un individuo nell’area antistante gli spogliatoi. Un gesto non giustificato, senza alcun motivo, un atteggiamento inqualificabile e deprecabile che non rende merito ad una società come quella della Vastese dalla prestigiosa storia calcistica. 

Augurandoci vivamente che tali episodi non debbano più accadere soprattutto in un campo da calcio e all'interno di una competizione sportiva in particolar modo, la società del presidente Salvatore Di Giovanni formula gli auguri di pronta guarigione al proprio tecnico Massimo Epifani con la speranza di rivederlo al più presto in panchina, alla guida dei rossoblù.

L’Ufficio Stampa
S. N. NOTARESCO
Matteo Falzon

Commenti

PUBBLICITA'