• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Victoria Strada vs Castelfrettese 0-0

16^ giornata 2a cat. gir. D - Stadio Comunale VILLASTRADA DI CINGOLI

Pagina 1 di 1

05/01/2020

Victoria Strada vs Castelfrettese 0-0

Polieri si ripete con Il Victoria Strada

Partita all’arma bianca sul terreo del Victoria Strada che come i fogs voleva inziafe l’anno con il bottino pieno ma i ragazzi di Fugante non sono riusciti a cogliere le occasioni create ed hanno lasciato metà della posta alla Castelfrettese che non ha affatto demeritato.

Pronti via e subito la squadra di casa ha indirizzato la gara su ritmi importanti cercando di sfruttare la velocità di Motecchiarini e Raffaeli per sfondare la difesa ospite.Ma era a centrocampo che i locali riuscivano ad avere la meglio sui biancorossi castelfrettesi sia sul gioco aereo che sulle “seconde palle” e ciò comportava una pressione verso la porta di Polieri difficile da contenere.

Era prima Riccardo Sorana ad opporsi allo scatenato Montecchiarini e poi era Giuliani ad immolarsi sempre sul numero undici locale che si vedeva assegnare un rigore dall’arbitro Sgreccia per un fallo di Giacometti.

Era questo il momento topico della gara infatti Polieri non solo ipnotizzava Montecchiarini sul tiro dal dischetto ma lo stesso attaccante locale spediva alle stelle la ribattuta fallendo un gol incredibile.

Da questo momento in poi i locali calavano per forza di cose il ritmo ed i frogs riuscivano a conquistare campo e si rendevano pericolosi con Quattrini che da buona posizione metteva a lato di testa un cross di Sorana Riccardo.

Primo tempo che si concludeva quindi con un nulla di fatto ma con le due squadre che non si sono certo risparmiate sul piano della lotta.

Ripresa con ritmo più basso ma comunque sempre sul filo dell’incertezza ed erano ancora i locali dopo una bella triangolazione a concludere ancora con Montecchiarini ma il tiro da buona posizione finiva a lato.

Ancora un tentativo per i locali su calcio d’angolo con Pigliapoco che inzuccava da buona posizione ma a lato.

I frogs dal canto loro con l’ingresso di Gianmarco Sorana e di Catacchio rispondevano agli attacchi dei locali senza però impensierire più di tanto Spurio.

Lo zero a zero finale soddisfa la Castelfrettese che continua a mantenere inviolata la porta di Polieri e muove la classifica mentre lascia l’amaro in bocca ai locali per le occasioni sprecate una su tutte il calcio di rigore.

I migliori per i locali Montecchiarini e Fortunato per i castelfrettesi Polieri e Riccardo Sorana

 

 

 

 

Victoria Strada: Spurio, Simonetti, Centanni,Flamini,Piccini,Pigliapoco, Raffaeli ( dal 80’ Evangelisti) Gagliardini ( dal 75’ Mazzi E.) Torrisi ( dal 85’Giambartolomei) Fortunato, Montecchiarini ( dal 80’ Giulioni). A disposizione: Tomassoni, Cristalli, Cacciamani M., Ombrosi, Mazzi T. All. Simone Fugante

 

Castelfrettese: : Polieri , Baldelli, Giuliani, Fratesi, Sorana R. ,Giacometti(D al 68’’ Catacchio), Papili ( dal 55’ Sorana G.), Bartolini Quattrini,Gabrielli N.( dal 83’ Rossi) Beldomenico. A disposizione: Gambadori, Marini, Lumia,Gabrielli L., Pretelli, Marinozzi. All: Lorenzo Togni

 

Arbitro : Sig. Luca Sgreccia di Jesi

 

 ASD US CASTELFRETTESE

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'