• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vigolzone vs Podenzano 2-3

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Vigolzone vs Podenzano 2-3

 

 

 

Primo Tempo

Derby subito in salita per il Vigolzone, dopo soli 8 minuti Baldini s’infortuna in un contrasto ed è costretto ad uscire, al suo posto Galvani.
Inizio comunque promettente dei padroni di casa che al 13° si rendono pericolosi con Granelli che piazzato in mezzo all’area non si coordina bene e calcia la palla di poco a lato.
Il Vigolzone finisce qui la sua partita, perché poi c’è stato in campo solo il Podenzano. La classifica conta poco in queste gare ed infatti la grinta e la determinazione dimostrata oggi dai ragazzi di Manini stride con i 7 punti raccolti fino ad ora.
Al 22° gli ospiti si rendono pericolosi con Luca Rigolli che ben piazzato in area va a colpo sicuro ma è Aquino sulla linea di porta a deviare sopra la traversa.
Al 32° doppia occasione per i rossoblu che nel giro di pochi secondi colpiscono due pali.
Al 45 ancora Luca Rigolli lanciato a rete da solo contro il portiere si fa deviare il tiro da Callegari, chiamato oggi a fare gli starordinari. 

Secondo Tempo: 

Nella ripresa si abbassano un po’ i ritmi di gioco ed il Vigolzone torna a farsi vedere dalle parti di Morelli al 54° con Galvani che da solo in area tenta il colpo piazzato sul secondo palo ma calcia clamorosamente fuori.
Al 68° azione sulla destra per il Podenzano, la palla arriva in mezzo a Luca Rigolli che dal limite mette la palla all’incrocio dei pali per il vantaggio degli ospiti: 0-1.
Passano pochi minuti e c’è il raddoppio del Podenzano: Gervanotti dalla destra mette in mezzo un bel pallone per Giuseppe Rebecchi  che non fallisce il goal dello 0-2.
I padroni di casa tentano una timida reazione che si concretizza al 88° quando il nuovo entrato Cervi con un tiro dalla destra accorcia le distanze per l’ 1-2.
Il Vigolzone ormai tutto proteso in avanti in cerca del pareggio, subisce invece al 92° il contropiede con Lo Campo che porta il risultato sul 3-1 per il Podenzano.
La partita non è ancora finita, il Vigolzone accorcia ancora le distanze con Tasev che da una mischia in area riesce a mettere in rete la palla del definitivo 2-3.

VIGOLZONE:

Callegari, Aquino (80 Kamenica), Coppeta, Granelli (73 Cervi), Marazzi, Capuzzo, Baldini (8 Galvani), Bazzarini, Tasev, Botti, Rovida

 

PODENZANO::

Morelli, De Nicolò (72 Lo Campo), Gervanotti (90 Iliev), Giacopazzi, Galletti, Rebecchi R., Zilli (63 Gallo), Rigolli A., Rigolli L., Rebecchi G., Kabba

 

GOL:  68 Rigolli L. (P), 71 Rebecchi G. (P), 88 Cervi (V), 92 Lo Campo (P), 93 Tasev (V)

Commenti

PUBBLICITA'