• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa Musone – ASD Folgore Castelraimondo 4 – 0

Pagina 1 di 1

12/02/2024

Villa Musone – ASD Folgore Castelraimondo 4 – 0

 

Sconfitta pesante per i ragazzi della formazione juniores che, come in altre occasione in questi ultimi incontri, sono scesi in campo con tantissime assenze. Chi ha indossato la maglia ha cercato di dare il massimo, ma non è bastato. Peccato per quest'ennesima occasione non sfruttata per avvicinare la vetta della classifica, ennesimo treno perso anche se la stagione è ancora molto lunga, ora però bisogna concentrarsi sull'obiettivo finale. Dopo un paio di occasioni locali tra cui una protesta per fallo in area di Magnapane su Chervino il Villa Musone passa in vantaggio. 18' punizione battuta da Ascani con Mancinelli che in tuffo mette laterale, ma giunge Calvari che ribadisce in rete. 28' risponde la Folgore con la punizione battuta da Rocchi S. con la sfera che esxce di poco dall'incrocio dei pali. Al 30' rete annullata ai locali a Colombo. 35' Ascani mette dietro in area per Gigli con Mancinelli che neutralizza. Si va al riposo con il minimo scarto. Nella ripresa i ragazzi castellani mollano ed il Villa Musone si rende pericoloso in diverse occasioni. 55' attacco locale con la palla in area sulla quale la difesa respinge corto ed Ascani mette in rete per il raddoppio. 60' terza marcatura Villa Musone con la discesa di Prebibaj che supera diversi avversari e giunge in area dove con un diagonale batte Mancinelli. 62' risposta ospite con Bardhi che da palla ad Albanese il cui diagonale viene parato. 64' inizia la sfida tra Chervino e Mancinelli con la conclusione del primo messa in angolo dall'estremo difensore ospite. Un giro di lancette ed ancora conclusione dal limite operata da Chervino con Mancinelli che vola a mettere in angolo nuovamente. 71' Chervino riesce ad avere la meglio su Mancinelli. L'attaccante locale riceve palla da Colombo e mette alle spalle del portiere castellano. 75' ennesima palla in area per la girata di testa di Chervino e Mancinelli vola nuovamente a mettere in angolo. 90' prova il gol della bandiera la Folgore con la conclusione di Albanese neutralizzata da Battistoni. Triplice fischio e fine delle ostilità. Incontro da dimenticare immediatamente dalla Folgore che sicuramente non è quella vista oggi in campo.

Villa Musone: Battistoni, Berrettoni, Pelati (28' Albanesi), Vivani, Galassi (74' Pilesi), Olivieri (61' Meschini), Prebibaj, Calvari (71 Todisco), Gigli (65' Colombo), Ascani, Chervino. A disposizione: Mongione, Caputo, Ragani. Allenatore: Paoletti.

ASD Folgore Castelraimondo: Mancinelli, Magnapane, Todesco, Beni, Ferracuti, Malagrida, Rossolillo (63' Zuljfikjari), Rocchi S., Dzananovic (50' Bardhi), Albanese, Di Piero. Allenatore: Del Natale. Vice allenatore: Pascucci.

Arbitro sig. Paoletti della sez. di Fermo.

Reti: 18' Calvari (V M), 55' Ascani (V M), 60' Prebibaj (V M), 71' Chervino (V M).

  

Addetto stampa Folgore Castelraimondo.

 

Commenti

PUBBLICITA'