• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa Musone impegnato nella trasferta di Marotta

Pagina 1 di 1

29/11/2019

Il Villa Musone nella tana del Marotta. Dopo la separazione da mister Maurizio Marincioni, i gialloblu ripartono per cercare di tornare a correre in campionato. Nel prossimo turno i villans sono impegnati nella trasferta di Marotta, contro una squadra in salute e che sta facendo bene. I rossoblu sono in serie positiva da quattro turni, bottino di due vittorie e due pareggi, e veleggiano nelle parti nobili di classifica. Il Villa Musone è chiamato ad una prestazione gagliarda contro una compagine ostica, soprattutto per trovare punti preziosi per la classifica. "Andiamo a giocare in un campo difficile contro una squadra che occupa le posizioni di vertice - commenta Mattia di Luca - Sono cambiate un pò di cose in settimana e cerchiamo di fare bene come gruppo in questa situazione. Cerchiamo di andare a fare una bella prestazione a Marotta, trovando energie positive per fare punti per la classifica". Fischio d'inizio sabato 30 Novembre alle ore 14.30 al "Comunale" di Marotta. Dirige l'incontro il signor Marco Simonella di Macerata. 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

 

Marotta vs Villa Musone 0-0

Pagina 1 di 1

30/11/2019

Prima parte di gara equilibrata che si infiamma dal 32' con il palo colpito da Paniconi direttamente da calcio d'angolo. Al 38' Sanchioni si libera in area ma tira debolmente tra le braccia del portiere. Nel minuto di recupero é ancora Sanchioni a portare scompiglio in area avversaria.

Riparte in attacco il Marotta che al 1'st si presenta con un tiro da fuori di Rasicci di poco alto. 

Al 13' st Biondi si libera in area e impegna Martino che blocca a terra.

Villa Musone che si difende e cerca di impegnare Cavalletti con palloni alti. 

Al 39'st colpo di testa di Errady con il portiere che si ritrova il pallone tra le mani.

Al 45'st punizione di Paniconi che impegna ancora Martino.

Ultima emozione al 49'st con Rosi L. Che entra in area dalla sinistra mettendo al centro con il portiere che anticipa Mezzotero.

Buona partita del Marotta che ha creato le sue occasioni per passare in vantaggio ma oggi si é trovato di fronte un Villa Musone solido e arcigno che non merita l'attuale classifica.

 

 

Marotta: Cavalletti, Donati, Hervat (dal 21'st Rosi L.), Errady, Cucchi, Rosi A., Castignani, Cignotti, Paniconi, Rasicci (dal 32'st Mezzotero), Sanchioni (dal 11'st Biondi). All. Baldarelli. A disposizione: Piersimoni, Scrilatti, Rosi L., Galimberti, Biondi, Montanari, Mezzotero, Marini. 

 

Villa Musone: Martino, Leone, Guzzini, Di Luca, Morra, Carloni, Camilletti M. , Pancaldi, Marziani, Diallo (dal 16'st Tonuzi), Giammaria (dal 45'st Bora). All. Paoloni. A disposizione: Ortenzi, Fiengo, Prosperi, Piccinini, Carnevalini, Bora, Tonuzi, Severini, Camilletti N.

 

Arbitro: Simonella di Macerata

 

Ammonizioni: Pancaldi, Donati, Di Luca, Paniconi, Leone, Rosi L. 

Ufficio Stampa Marotta

-------------------------------------------------------------------

 

 

Pareggio a reti bianche tra Marotta e Villa Musone. I villans tornano a casa con un punto prezioso su un campo difficile dopo una prova di sostanza contro un avversario di livello che veleggia nelle parti nobili di classifica. I gialloblu, guidati in panchina per l'occasione dal mister della Juniores Pierpaolo Paoloni in attesa del nuovo allenatore, hanno retto bene l'urto confermando di potersela giocare alla pari con chiunque. Dopo una mezz'ora di equilibrio, il Marotta sfiora il vantaggio con il palo di Paniconi, direttamente da corner. Nella ripresa le occasioni da gol latitano, con i gialloblu che si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede. Martino quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto, ma alla fine la gara non si sblocca.

 

MAROTTA - VILLA MUSONE 0-0

 

MAROTTA: Cavalletti, Donati, Hervat (dal 21'st Rosi L.), Errady, Cucchi, Rosi A., Castignani, Cignotti, Paniconi, Rasicci (dal 32'st Mezzotero), Sanchioni (dal 11'st Biondi). All. Baldarelli.

VILLA MUSONE: Martino, Leone, Guzzini, Di Luca, Morra, Carloni, Camilletti M., Pancaldi, Marziani, Diallo (dal 16'st Tonuzi), Giammaria (dal 45'st Bora). All. Paoloni.

Arbitro: Simonella di Macerata

Ammonizioni: Pancaldi, Donati, Di Luca, Paniconi, Leone, Rosi L.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

 

Commenti

PUBBLICITA'