• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa Musone, voglia di tornare a vincere

Pagina 1 di 1

29/02/2024

Ritorna in campo il Villa Musone nella sfida in trasferta venerdì 1 marzo alle ore 21.00 contro la GLS Dorica. I “villans” sono in cerca di riscatto dopo il derby della cupola perso nell’ultima giornata contro la capolista Loreto. Una sconfitta che comunque ha messo in mostra un Villa Musone ancora una volta propositivo e che vuole rimettersi in moto.

“Abbiamo voglia di portare a casa i tre punti, – afferma Davide Giuggiolini – Prima della partita contro il Loreto eravamo reduci da una serie di importanti risultati utili consecutivi, quindi scenderemo in campo per vincere. Abbiamo effettuato una buona gara sabato contro un ottimo Loreto: non meritavamo di perdere ma alle uniche disattenzioni abbiamo subito gol, questo dispiace ma ci dà anche molta carica. Ci aspettavamo di essere più in alto in classifica ma abbiamo pagato un girone di andata difficile dove non abbiamo dimostrato il nostro valore. Siamo riusciti a cambiare passo ottenendo nel girone di ritorno 17 punti su 22. Stiamo solo pagando il girone di andata dove abbiamo conquistato meno punti”.

Un campionato complesso e imprevedibile quello di quest’anno per i gialloblu. “Il nostro è un girone molto complesso – conclude Giuggiolini - Le squadre davanti a noi hanno sbagliato pochissimo e nessuno ti regala nulla”.

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'