• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa Musone vs Giovane Offagna 1-1

Pagina 1 di 1

24/03/2024

 

 

Il Villa Musone coglie un pari contro una Giovane Offagna a caccia di punti per la salvezza. Il risultato finale, 1-1, racconta l’andamento di un match assai equilibrato e combattuto tra le due squadre, che non si sono risparmiate fino al triplice fischio finale. Un po’ di rammarico per i ragazzi di mister Giampiero Mazzieri che hanno interpretato bene la gara ma sono stati puniti dagli episodi. Nel primo tempo gli ospiti partono meglio e già al 16’ potrebbero sbloccare il risultato ma Paolinelli sbaglia, mentre al 25’ tocca a Sturari non trovare la porta. Alla mezz’ora Arcangeletti sfiora il vantaggio ma il risultato rimane sullo 0-0. 

Ad avvio ripresa gli ospiti approfittano di un errore della difesa villans, conquistando un penalty che Paolinelli realizza. Arcangeletti avrebbe subito la palla per il pari ma manca di precisione. I gialloblu si riorganizzano e cercano di pervenire al pareggio ma la Giovane Offagna si difende con ordine. I villans ci provano e, nel generoso forcing finale, il giovanissimo 2006 Chervino, ben imbeccato da Clementi, insacca il gol dell’1-1 con cui si chiude la contesa. Anche oggi ulteriore spazio ai giovani del Villa Musone che hanno trovato spazio sia ad inizio match, come i due Ascani, che nel corso della partita come Stortoni, Prebibaj, e lo stesso Chervino che ha regalato il pari ai villans.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra in cerca di punti salvezza – afferma mister Mazzieri – Nel primo tempo entrambe le squadre sono state contratte e ci sono state poche occasioni da ambo le parti. Nella ripresa siamo stati puniti su una nostra disattenzione difensiva, poi però abbiamo iniziato a giocare, forse con un po' di confusione di troppo, mettendoci stabilmente nella loro metà campo alla ricerca del pari. Sono felice che il pareggio sia stato siglato dal giovane 2006 Chervino anche se c’è un po' d’amaro in bocca perché avremmo meritato qualcosa in più”.

 

VILLA MUSONE - GIOVANE OFFAGNA 1-1 (0-1 pt)

 

VILLA MUSONE: Cingolani, Jobe (41' st Chervino), Ascani F., Sall Cheick (20' st Stortoni), Castellani (45+2' st Leone), Camilletti, Clementi, Ascani A. (1' st Thiam), Arcangeletti, Giuliani, Pasquini (20' st Prebibaj). A disposizione: Battistoni, Paoletti, Giuggiolini, Diouf. All. Mazzieri

GIOVANE OFFAGNA: Talevi, Rossini, Gatto, Scansani (45+1' st Giampieri), Silvestrini, Pincini (26' st Gregori), Manuali (31' st Angeletti), Sturari, Paolinelli, Cappella, Botticelli (39' st Bontempi) A disposizione: Pettinari, Blasi, Spadaccini. All. Cingolani

Arbitro: Fermani di Jesi

Reti: 1' st Paolinelli (rig.), 44' st Chervino 

Note: Ammoniti: Silvestrini, Gatto, Cappella, Botticelli, Scansani

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Commenti

PUBBLICITA'