• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino – Biagio Nazzaro 1 - 1

Pagina 1 di 1

21/12/2019

Villa S. Martino – Biagio Nazzaro   1 -  1

Tommaso Mazzoni

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Giornata calda e molto ventosa fa da cornice ad una partita ad alto livello,agonisticamente tirata da entrambe le squadre.Compagini che non si sono mai incontrate nel passato.La Biagio Nazzaro, squadra veramente quadrata che merita il primato in classifica va in vantaggio al 8° del primo tempo, su calcio di punizione battuto con maestria dal capitano Rossini.Il Villa si riprende dal momentaneo svantaggio e si rende pericoloso con Angelini che colpisce di testa, ma l’arbitro fischia il fuorigioco.Al 18° l’ottimo Nobili si rende pericoloso con tiro dal limite. La restante parte del primo tempo,vede la compagine ospite che crea gioco senza però portare grossi pericoli al portiere di casa.Nel secondo tempo, il VSM parte bene e sale in cattedra con un gioco più convinto, con un ottimo Virgili che detta i tempi.Anche gli innesti dei nuovi arrivati in società,De Iudicibus e Demja hanno un ritorno positivo sull’economia del gioco.Al 20° Nobili su punizione spedisce un missile in porta  ma l’ottimo portiere ospite Bolletta ribatte.Nel proseguo del tempo, pur in 10, Mazzoni viene atterrato in area e realizza il consecutivo rigore.In seguito la compagine ospite si rende pericolosa colpendo una traversa, che ha fatto gridare al goal i relativi tifosi e nel proseguo dell’azione Virgili è svelto a deviare il consecutivo tiro.Dopo alcuni minuti d scambi vivaci l’arbitro con il triplice fischio manda tutti negli spogliatoi.

 

                                                                                                                                                                                    

A.S.D. Villa S.Martino : Melchiorri(Marcolini-33°st),Riceputi,Cardellini(Turrini-33°st),Virgili,Vagnini,Postacchini,Fraternali,Angelini(De Iuducibus-1°st),Mazzoni(Silvestri-48°st),Nobili,Berti(Demja-19°st). A disposizione:Binda,Cecchini,Ruggeri. All: Cicerchia Claudio.

 

BIAGIO NAZZARO: Bolletta,Gregorini(Santoni-19°st),Brega,Arcolai,Giovagnoli,Cecchetti,Giovannini,Rossini(Pesaresi-25°st),Gioacchini(Terrè-8°st),Parasecoli(Mazzarini-33°st),Pieralisi. A disposizione:Marziani,D’Agostino,Menotti,Tehna,Frulla. All.  Malavenda Giammarco.

 

Arbitro:Gorreja Xhoni sez. di AN

Assistenti Bruscantini sez. di MC e Bara di MC.

 

 

Reti:Rossini BIA 8°pt.- Mazzoni rigore VSM 43°st

 

Espulsi :  Fraternali VSM e Malavenda allenatore BIA

 

Spettatori: circa 100

 

 

Commenti

PUBBLICITA'