• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino – Gabicce Gradara 0-2

Pagina 1 di 1

07/12/2019

Punteggio bugiardo al comunale di Villa S. Martino.

Incontro giocato alla pari dalle due formazioni con leggero predominio territoriale da parte del Gabicce Gradara fino al 78°, ma senza alcuna vera occasione da goal creata da ambo le parti.

Quando la gara sembrava orientata verso un pareggio a reti bianche, ecco la svolta della partita dovuta ad un generoso rigore accordato dall’arbitro per fallo di mano di Riceputi su tiro ravvicinato di un attaccante ospite. Vaierani realizza con freddezza alla destra di Melchiorri.

Sterile la reazione dei locali che non riesce a creare vere e chiare occasioni da goal. A tempo scaduto, in contropiede arriva il raddoppio della squadra di mister Scardovi con Vegliò che infila Melchiorri con un bel tiro dal limite dell’area.

Il risultato lancia la formazione ospite nelle zone alte della classifica e costringe la formazione locale a dover recuperare i punti lasciati già nelle prossime due  gare  cominciando  dalla  insidiosa trasferta di Moie di sabato prossimo.

 

Seguici su MARCHESPORT

 

 

A.S.D. Villa S.Martino : Melchiorri,Berti,Riceputi(Vagnini al 85),Nobili,Virgili,Postacchini,Tedesco(Silvestri al 73),Angelini(Pensalfine al 73),Mazzoni,Stambolliu,Binda(Amadori al 63). A disposizione:Roberti, Cardellini, Turrini. All: Cicerchia 

 

GABICCE GRADARA: Celato,Ciamaglia,Costa,Vaierani,Passeri,Sabattini,Bastianoni(Freducci al 85),Grassi,Vegliò,Donati(Innocentini al 75),Fabbri(Roselli al 60). A disposizione:Bulzinetti, Grandicelli, Bacchielli, Pedini,Marcolini,Buda. All:  Scardovi

 

Arbitro:Nazeraj di Fermo.

Assistenti:Amorello di Pesaro e Cerca di Jesi

Reti: al 78 Vaierani su rigore e al 92Vegliò

 

Ammoniti:Grassi(G),Postacchini(VSM),Silvestri (VSM)Riceputi (VSM)

Spettatori: circa 100

 

Commenti

PUBBLICITA'