• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino – K Sport Montecchio 0-3

Pagina 1 di 1

12/06/2022

Il Montecchio si prende la rivincita sulla partita dell’andata e con 3 punti pesanti e gli altri risultati concomitanti si porta in posizione utile per disputare i play off. Il caldo la fa da padrone.Nel primo tempo gli ospiti tentano la pressione e dopo un bello scambio tra Ferrini e Peluso al 6 si portano in vantaggio con un goal di quest’ultimo.Al 16 Di carlo si rende pericoloso.Al 40 rigore per il VSM per fallo di mano in area.Il capitano Virgili si prende l’onere di batterlo ma purtroppo lo fallisce.Nel capovolgimento di fronte sono invece gli ospiti a raddoppiare con un colpo di testa di Dominici. Nel secondo tempo i biancorossi gestiscono il vantaggio e i padroni di casa non sono capaci di reagire e al 22 subiscono anche il terzo goal di Bastianoni.Sconfitta che non porta via niente alla bellissima stagione dei rossoverdi che mantengono

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

A.S.D. Villa S.Martino : Cocco(Melchiorri-1st),Berti,Bonci(Riceputi-3st),Virgili,Montanari,Postacchini(Pulzoni-23st),Russo(Olari-12st),Paoli,Prodan.Di Carlo,Ungureanu(Tartaglia-1st).

A disposizione:Angelini,Baioni,Righi. All. Cicerchia Claudio.

 K SPORT MONTECCHIO: Celato,Ferri(Pierini-1st),Beninati,Bolzonetti(Tonucci-24st),Liera G.,Liera J.,Bastianoni(Palazzi-40st),Dominici,Ferrini,Peluso(Mancini-24st),Mazzari(Hoxhay-35st).

A disposizione: Cocchi,Mazzoli,Rossi.  All. Fini Samuele.

Arbitro:Enrico Spadoni di Pesaro.

Assistenti Singh e Fetai.

Reti: Peluso (MONT) 6 pt – Dominici (MONT) 46 pt rigore- Bastianoni (MONT) 22 st.

Spettatori: circa 80

 

 

Commenti

PUBBLICITA'