• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino – Mondolfo 2-1

Pagina 1 di 1

12/04/2019

Villa S. Martino – Mondolfo  2-1

Mazzoni e Simoncelli (Villa San Martino)

Si presentava per motivi di classifica come una partita estremamente delicata per i rossoverdi ed è stata affrontata nei migliori dei modi, contro un Mondolfo che per tutti i novanta minuti di gioco non ha mai mollato.Primo tempo alla grande per i padroni di casa che oltre al bel goal di Mazzoni, hanno avuto altre 3 occasioni con Mazzoni e Capecci oltre al goal di Rossini annullato per sospetto fuorigioco.Anche i giocatori ospiti hanno avuto 2 buone occasioni con Brocca e Bracci ma l’ottimo Giorgi gli nega il goal.Nel secondo tempo il calo del gioco del Villa,favorisce gli ospiti che prendono campo e realizzano il pareggio con Zandri che colpisce da lontano.In seguito alla reazione dei rossoverdi, si arriva al definitivo vantaggio con Simoncelli su rigore. 

 

 

 

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Cardellini,Gabbanini(Gennari-12°st),Virgili,Riceputi,Alegi,Rossini,Colagiovanni,Mazzoni,Simoncelli,Capecci. A disposizione: Furone, Berti, Bellucci, Leone,Scudera,Turrini,Baldini,Commitante. All: Cicerchia Claudio.

 

MONDOLFO: Petrini,Travaglini(Rovinelli-13°st),Malvoni(Baldarelli-37°st),Brocca,Farroni(Polverari-37°pt),Vampa,Savelli(Marconi-21°st),Zandri,Giacometti(Hervat-18°st),Messina,Bracci.

A disposizione:Dias Correia,Palazzi. All.  Trillini Giovanni.

 

Arbitro:Giorgiani di Pesaro.

Assistenti Tanchi e Mosca di Ancona.

 

 

Reti:  Mazzoni VSM 19°pt. Zandri MOND 28°st. Simoncelli VSM 35°st. 

 

 

Spettatori: circa 100

Commenti

PUBBLICITA'