• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino – Osimana 3-2

Pagina 1 di 1

12/01/2019

Villa S. Martino – Osimana 3-2

Vittoria meritata ed estremamente importante per i rossoverdi che vincono in casa contro la blasonata Osimana,dimostrando di essersi ripresi dalla sconfitta nel recupero contro il Villa Musone.Al 14° il Villa va in vantaggio con il capitano Alegi che abilmente insacca a fil di palo.Al 20° Streccioni,si rende pericoloso obbligando il portiere a deviare in calcio d’angolo da dove parte il cross che porta al pareggio l’Osimana, con goal di testa, in area piccola, di Dell’Aquila. Il Villa si riscuote e al 41° con il rientrante Capecci colpisce il palo a corredo di una bellissima azione.Anche all’inizio del secondo tempo con Mazzoni il Villa si rende pericoloso e in seguito, su altra azione l’under Montesi spazza l’area su un pallone pericoloso.Al 15° gli ospiti, con Dell’Aquila sprecano un ghiotta occasione.Al 16° l’ottimo Albertini calcia forte costringendo il portiere alla deviazione in angolo.Nel successivo calcio d’angolo il Villa raddoppia con Mazzoni.Al 19° gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione su fallo diretto di Campanelli, ma cercano di reagire per trovare il pareggio scoprendo il fianco alle azioni di contropiede del Villa e proprio da una di queste scaturisce il fallo sull’under Bocci che porta all’assegnazione del rigore, che Albertini realizza.Il resto della partita vede il Villa in fase difensiva, forse troppa, facilitando l’Osimana che raddoppia su calcio di rigore battuto da Dell’Aquila.Al 90° gioia in campo e negli spogliatoi per i rossoverdi, che con questa vittoria risollevano il morale.

 

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Cardellini(Gabbanini-27°st),Alegi,Silvestri,Baldini,Commitante,Albertini,Virgili,Mazzoni(Rossini-29°st),Bellucci Capecci(Bocci M.-33°st). A disposizione:Furone,Scudera,Gennari,Leone,Bocci L. All: Romani Germano.

 

OSIMANA: Pesce,Castorina,Madonna(Re-30°st),Campanelli,Bergamini,Montesi,Streccioni,Ristè,Gasparini,Dell’Aquila,Magrini(Cerbone-11°st). A disposizione: Belli, Pasquini, Straccio, Leonardi, Gallina,Mezzelani,Gatto. All.  Mobili Roberto.

 

Arbitro:Vai di Jesi.

Assistenti Bilò di Ancona e Eleuteri di Fermo.

 

Reti:  Alegi VSM 14°pt. Dell’Aquila OSIM 21°pt. Mazzoni VSM 17°st,Albertini rigore RIG. VSM 38°st

 

Espulsi :  Campanelli OSIM per fallo diretto.

 

Spettatori: circa 90

 

Commenti

PUBBLICITA'