• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino – S.Veneranda 0-1

Pagina 1 di 1

17/11/2018

Villa S. Martino – S.Veneranda 0-1

Thomas Saltarelli

Brutto stop casalingo in casa, per Il Villa S.Martino, alla fine di una partita dove meritava come minimo, il punto del pareggio.Sicuramente la dea bendata non ha aiutato i rossoverdi, in quanto nel riscaldamento, l’esperto centrale Commitante s’infortuna, rivoluzionando la difesa anche se il sostituto Pangrazi ha dimostrato di essere all’altezza.Pochissime le occasioni da goal e il primo tempo non è stato predominio di nessuna delle 2 compagini anche se il Santa si è dimostrato leggermente più quadrato.Il goal di Saltarelli,scaturisce da un tiro dal limite dell’area di Coppa non trattenuto dal portiere di casa.Nel secondo tempo, i rossoverdi si dimostrano più coriacei e incisivi e hanno la possibilità di pareggiare su calcio di rigore,battuto malamente dall’attaccante Capecci.

 

 

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi,Paolucci(Silvestri-22°st),Baldini,Pangrazi(Leone-40°st),Albertini(Turrini-15°st),Virgili,Bocci(Mazzoni-15°st),Berti(Bellucci-45°st),Capecci. A disposizione: Furone, Scudera, Gabbanini. All: Romani Germano.

 

S.VENERANDA: Ripani,Licari,Marchionni,(Gorgolini-24°st),Gambelli,Paoli,Tebaldi,Del Pivo,Morelli,Coppa,Rossi(Scatassa-39°st),Saltarelli(Diomede-17°st). A disposizione: Bonci, Righi, Sorbini, Bartolucci, Lanzetta. All.  Clara Luciano.

 

 

Arbitro: Racchi di Ancona.

Assistenti: Principi di Ancona e Massani di Jesi.

 

Reti:  Saltarelli S.VEN. 28° pt.

Spettatori: circa 120

 

Commenti

PUBBLICITA'