• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino – Urbino 1-1

Pagina 1 di 1

05/10/2019

Villa S. Martino – Urbino 1-1

Matteo Angelini

Si presentava per motivi di classifica come una partita estremamente delicata.Alla fine pareggio giusto.La partita inizia con molto fervore e nel primo tempo entrambi le squadre giocano un buon calcio.Al 5° Stambolliu tenta in pallonetto ma Fiorelli para.Al 12° gli ospiti si rendono pericolosi con l’esperto Cazzola su punizione,che sarà pericoloso con le punizioni per tutta la partita.Subito dopo goal per gli ospiti su autogoal di Berti, che svirgola il rinvio sul primo palo su tiro dalla bandierina di Cazzola.Al 18° pareggio dei rossoverdi con Angelini, che appoggia di testa in acrobazia sul secondo palo, alla fine di un’ottima azione di  contropiede in tandem con Mazzoni e Tedesco che crossa teso e obbliga il difensore a colpire male facendo alzare il pallone verso il secondo palo.Al 26° gli ospiti si rendono pericolosi con Scopa che colpisce di testa tra 2 difensori.Nel secondo tempo gli urbinati, prendono in parte il soppravento a causa di un calo fisico di alcuni giocatori di casa.Il Villa pericoloso al 14° con Angelini che ruba palla a centrocampo e s’invola verso la porta colpendo però debolmente e centrale.Gli ospiti in diverse azioni non trovano il goal con Saine e la partita così finisce decretando un punto a testa. 

                                                                                                                                                                               

 

 

A.S.D. Villa S.Martino : Melchiorri,Berti,Fraternali,Nobili,Virgili(Riceputi-26st),Postacchini,Tedesco,Angelini,Mazzoni(Pensalfine-13st),Stambolliu(Turrini-29st), Amadori (Cardellini-25st). A disposizione: Roberti,Bellucci,Binda,Cecchini,Scudera. All: Cicerchia Claudio.

 

URBINO:Fiorelli(Ottavi-1st),Mattioli,Bragagnolo,Pagnoni(Duranti-16st),Filippini,Sanchini,Cazzola,Saine,Damiani,Casalnuovo,Scopa(Giudici-32st).  A disposizione: Vampa, Gulini, Kargbo,Pedini,Pierotti,Serafini. All.  Crespi Antonio.

Arbitro:Nazeraj di Fermo.

Assistenti:Giacomucci di Pesaro e Varagona di Ancona.

 

 

Reti:  Autogoal Berti URB 12°pt.,Angelini VSM 18°pt. 

 

Espulsi :  

 

Spettatori: circa 120

 

Commenti

PUBBLICITA'