• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino vs Mondolfo 1 - 0

Pagina 1 di 1

15/02/2020

Villa S. Martino vs Mondolfo  1  -   0

Tommaso Mazzoni

Tre punti pesantissimi e d’oro ai fini della classifica per i rossoverdi, alla fine di una partita che la vede primeggiare contro un Mondolfo,che storicamente è una compagine sempre ostica ai padroni di casa.La partita nella sua totalità non è stata ricca di occasioni da goal,denotando in campo un certo equilibrio tra le  squadre, ma dal punto di vista agonistico non ha fatto annoiare il pubblico.

All’11° Nobili con potenza dalla distanza non inquadra la porta.Ancora al 24° Nobili con tiro fotocopia deviato da un difensore.Nel calcio d’angolo successivo Vagnini sfiora il goal di testa arrivando leggermente in ritardo sul cross.Al 26° Binda non sfrutta la velocità in corsa e non riesce a saltare l’uomo che gli avrebbe dato la possibilità di trovarsi a tu per tu con il portiere.Al 31° pericoloso il Mondolfo con Bracci che in acrobazia, per poco, non riese a scavalcare il portiere.Il secondo tempo si svolge sulla falsa riga del primo, senza tante occasioni da goal e si trascina verso il 90° quando l’arbitra fischia un rigore a favore dei padroni di casa per fallo di mano in area.Il bomber Mazzoni lo realizza e subito dopo viene espulso il portiere ospite per offese all’arbitro.Nei pochissimi minuti restanti il risultato non cambia.

 

                                                                                                                                                                                        

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

A.S.D. Villa S.Martino : Melchiorri,Berti,Riceputi,Vagnini,Fraternali(Carbonari-75°),Postacchini,Silvestri,Nobili,De Iudicibus(Angelini-46°),Mazzoni,Binda(Cecchini-77°).  A disposizione: Marcolini,Cardellini,Ruggeri,Silverii. All: Cicerchia Claudio.

 

MONDOLFO: Petrini,Zandri,Polverari(Mattioli-90°),Brocca(Litargirio-52°),Carletti Orsini,Farroni,Marconi,Scudiero(Fontana-76°),Bracci,Messina,Pacenti(Ricci-80°). A disposizione: Travaglini, Beta,Giacometti,Vitali,Nimis. All.  Sereni Simone.

 

Arbitro:Chiariotti di Macerata.

Domenella di Ancona e Zela di Ancona.

Reti: Mazzoni (RIG) (VSM)  90°

Espulsi :  Petrini ( MOND)

Spettatori: circa 80

 

Commenti

PUBBLICITA'