• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino vs Osimo Stazione 0-0

Pagina 1 di 1

23/11/2019

Villa S. Martino vs Osimo Stazione 0-0

Il Villa incontra la capolista Osimo Stazione e impatta una partita tirata e combattuta, tra 2 squadre che hanno cercato per tutto l’arco dei novanta minuti, di creare gioco e con un livello agonistico molto elevato.Parte subito bene il VILLA con Tedesco che al 2° crossa pericolosamente.Al 15° scambio Mazzoni e Tedesco che tira ma viene deviato.Al 23° Brandoni dei biancoverdi si libera in area e la piazza a sfiorare il palo opposto.Al 27° l’ottimo Mazzoni salta un avversario in area,crossa rasoterra ma purtroppo Binda arriva in ritardo.All’inizio del secondo tempo il VILLA non è fortunato in 2 frangenti.Al 5° con Angelini che in area,in mezzarovesciata colpisce la traversa.Al 7° palo di Mazzoni che gira di testa un cross su punizione di Fraternali.Al 12° altro pericolo portato da Tedesco. Al 22° miracolo del portiere ospite che devia dall’incrocio dei pali, un missile da punizione di Nobili.Dal 31° e per circa 10 minuti forcing della squadra ospite che si rende pericolosa in 3 occasioni.La girandola delle sostituzioni finali allenta l’agonismo dei 22 giocatori creando i presupposti del pareggio finale e che sicuramente appaga le 2 squadre che si tengono nelle prime posizioni in classifica.

 

Villa S. Martino vs Osimo Stazione 0-0

                                                                                                                                                        

 

A.S.D. Villa S.Martino : Melchiorri,Berti,Fraternali,Nobili,Virgili,Postacchini,Tedesco(Pensalfine-30°st),Angelini,Mazzoni(Turrini-49°st),Silvestri(Stambolliu-37°st),Binda(Ruggeri-49°st). A disposizione: Marcolini, Cardellini, Riceputi,Vagnini,Amadori. All: Cicerchia Claudio.

 

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio,Rossini D.,Esposito,Martiri(Staffolani-40°st),Ortolani,Rossini M.,Mazzieri(Mazzocchini-27°st),Calvigioni,Brandoni(Clementi-14°st),Camilletti,Marino(Marconi L.-47°st). A disposizione:Gabbianelli,Brazzini,Severini,Marconi D.,Borbotti. All.  Menghini Paolo.

 

Arbitro:Massei di AN

Assistenti Capirchio sez. di AN e Pirani di JESI.

 

Spettatori: circa 80

 

Commenti

PUBBLICITA'