• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino vs Passatempese 2 - 0

Pagina 1 di 1

04/01/2020

Villa S. Martino vs Passatempese  2 - 0

Mazzoni e Nobili

Dopo il turno di stop per le vacanze natalizie il Villa incamera 3 punti pesanti e meritati,utili a fine della classifica.Gli ospiti,per buona parte del primo tempo riescono a dettare il gioco, costringendo i padroni di casa ad andare in affanno in area di rigore e infatti al 2° il giovane Capocasa, non inquadra la porta dall’interno dell’area..Al 15° occasione per Mazzoni in area di rigore,che non riesce a sfruttare una ghiotta occasione.Al 33° goal per i padroni di casa con Mazzoni, che trascina in porta, con un fianco, un tiro scoccato da Angelini.Al 37° ancora il Villa con Vagnini di testa, si rende pericoloso.Il secondo tempo inizia con il Villa che cerca di contenere il gioco.Al 63° Mazzoni viene bloccato in fuorigioco.Ancora Mazzoni al 65° pericoloso.Al 67° il solito Mazzoni viene atterrato in area, ma l’arbitro sorvola.Al 71° gli ospiti si rendono pericolosi,non sfruttando sottoporta un batti e ribatti.Cicerchia con una girandola di sostituzioni,cambia modulo e si mette sulla difensiva.Al 89° eurogoal del Villa che con Nobili, dai 25 metri, con un missile insacca nel sette.C’è ancora tempo,prima di fischiare la fine, per una recriminazione degli ospiti, che reclamano per fallo di mano in area e anche in questa occasione l’arbitro sorvola.

 

A.S.D. Villa S.Martino : Melchiorri,Berti,Riceputi,Virgili,Vagnini,Postacchini,Angelini(Silvestri-67°),Nobili,De Iudicibus(Demja-72°)Mazzoni(Carbonari-85°),Binda. A disposizione: Roberti,Cardellini,Cecchini,Turrini. All: Cicerchia Claudio.

 

PASSATEMPESE : Campana,Pucci,Maraschio,Mezzanotte,Mandolini,Stortoni(Staffolani-65°),Capomagi(Pieroni-82°),Castorina(Magi-60°),Capocasa(Manzotti-65°),Pascali,Borgognoni. A disposizione:Cola,MarsiliZoli,Baiocco,Censori. All.  Busilachi.

 

Arbitro:Gorreja Romario sez. di AN

Assistenti Pagliari sez. di FM e Pascoli di MC.

 

 

Reti:Mazzoni 33° VSM e Nobili 89° VSM.

Spettatori: circa 100

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'