• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa S. Martino vs Valfoglia 1-2

Pagina 1 di 1

19/10/2019

Villa S. Martino vs Valfoglia 1-2

Partita di alta classifica, che parte con ritmi elevati ma entrambe le squadre non riescono a creare situazioni da goal. Doccia fredda per i locali al 21° del primo tempo, quando il velocissimo Serafini Matteo s’invola in velocità e riesce a crossare con un traversone che attraversa tutto il campo per trovare Sabbatini che colpisce al volo sul secondo palo.Dopo 2 minuti ancora gli ospiti riescono a raddoppiare con Mancini che riesce dal centro dell’area a colpire indisturbato. A tal punto i rossoverdi non riescono a reagire per tutto il restante tempo.Nella seconda parte i locali cercano anche, se in modo confuso di fare gioco e diventano pericolosi al 20° con Pensalfini e poi riescono ad accorciare sempre con Pensalfini, che con un pallonetto scavalca il portiere.La partita anche dopo il forcing finale dei locali termina con questo risultato.

 

A.S.D. Villa S.Martino : MelchiorriRoberti-13°st),Berti,Fraternali,Nobili,Riceputi,Postacchini,Tedesco,Angelini,Pensalfine,Stambolliu(Virgili-20°st),Binda(Mazzoni-13°st). A disposizione:Amadori,Cardellini,Cecchini,Scudera,Silvestri. All: Cicerchia Claudio.

VALFOGLIA: Abebiyi,Arduini,Cenciarini,Giuliani,Serafin,Romagna,Mancini(Bernabucci-30°st),Paoli(Tommasi-30°st),Serafini M.(Polidori-24°st),Gori(Rossetti-35°st),Sabbatini(Caso-20°st). A disposizione:Pigliapoco,Aiudi,Serafini G. All.  Carta 

 

Arbitro:Paoloni di Ascoli Piceno.

Assistenti:Cordella di Pesaro e Mosca di Ancona.

Reti:  Sabbatini VAL 21° pt- Mancini VAL 23° pt. 

Spettatori: circa 120

Commenti

PUBBLICITA'