• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Villa San Martino vs Moie 3-1

Pagina 1 di 1

09/03/2024

Tre punti d’oro per il VSM che innalza ancor di più il morale per il proseguo del campionato, contro una forte squadra del MOIE che naviga nelle alte posizioni della classifica. Partita che inizia con gli ospiti che per diversi minuti dettano il gioco e creano pressione consistente. Al 15° goal annullato per il VSM per fuorigioco. Al 26° i fratelli Tartaglia fraseggiano tra di loro e il più giovane dei 2 crossa e Marinelli arriva in ritardo. Al 30° vantaggio dei padroni di casa con Fabbri che finalizza un’ottima azione personale. Al 35° raddoppio con il lesto Marinelli che in velocità ruba palla a difensore/portiere e insacca. Ospiti che fanno fatica a ripartire anche perché le 2 torri Cecchini e Montanari dei padroni di casa riescono a neutralizzare il pericoloso Pieralisi. Secondo tempo che inizia con il Moie che ripropone la fase offensiva e al 11° accorcia la distanza con Costantini, che tira dal limite dell’area e favorito da una deviazione di un difensore, trova il goal. Reagiscono i rossoverdi con veemenza e al 30° l’under Giannelli porta a 3 le reti dopo aver avuto un assist dall’altro under Pascucci. Al 40° doppia parata del portiere di casa Azzolini che smorza completamente le spereanze degli ospiti.

 

 

Villa S. Martino vs Moie 3 - 1                                                                                                                                                                                                  

A.S.D. Villa S.Martino : Azzolini , Fabbri , Bonci , Ascani , Cecchini , Montanari , Righi ( Pasini – 48st , Tartaglia F. ( Balleroni – 22st ) , Tartaglia L. ( Giannelli – 17st ) Paoli ( 29st ) , Marinelli.  A disposizione: Cocco , Zaccarelli , Bellucci , Ugolini .  All:Pompei Alain.

MOIE: Anconetani , Gregorini ( Pandolfi – 35st ), Cameruccio , Carboni ( Giunchetti – 8st ) , Canulli , Marini , Sassaroli , Mosca , Pieralisi , Paolucci ( Rossetti – 8st ), Costantini .  A disposizione:  Barigelli , Serantoni , Moriconi , Bonvini , Giampaoletti , Borra.  All.  Rossi Matteo . 

Arbitro: Alessandro Animento di Macerata.

Mattia Gasparri di Pesaro e Florin Murarasu di Ancona . 

 

Reti:  Fabbri (VSM) 30pt – Marinelli (VSM) 35pt. – Costantini (MOIE) – 11st – Giannelli (VSM) 30 st.

Spettatori: circa 150

 

Uff. stampa Villa San Martino

 

Commenti

PUBBLICITA'