• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Viridissima Apecchio vs Falco Acqualagna 2-1

La Viridissima si aggiudica il derby del tartufo

Pagina 1 di 1

06/01/2020

Viridissima Apecchio vs Falco Acqualagna 2-1

Fraternali e Dimuccio I.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Sensazionale vittoria quella ottenuta dalla Viridissima Apecchio, in casa contro la corazzata Falco Acqualagna. Parte a mille la squadra locale che al quarto minuto di gioco si porta subito in avanti grazie alla rete di Fraternali che, con un gran tiro da fuori area, batte Gori. Ci riprova ancora Monti due minuti dopo ma questa volta il portiere ospite riesce a respingere. Acqualagna alle corde in questo frangente, solo nel finale di tempo si rendono pericolosi dalle parti dell'attento Mancioli

Nel secondo tempo la Falco prova a recuperare la marcatura di svantaggio. L'Apecchio serra le fila e la partita si innervosisce, ma al minuto numero 75 Serafini, appena entrato, riporta la situazione in parità con un bel colpo di testa.

Nel finale di partita, i gialloblu si riportano in vantaggio con una caparbia azione di Ilario Dimuccio che si infila in area dall'out di sinistra e insacca alle spalle di Gori, regalando i tre punti ai suoi compagni.

 

VIRIDISSIMA: Mancioli, Rebiscini, Morganti, Dimuccio D. (61' Aluigi L.), Giorgini, Aluigi S., Benedetti (92' Gioli), Fraternali (77' Torcolacci), Monti (69' Cagnoli), Dimuccio I., Luzi. All. Scardacchi.

FALCO ACQUALAGNA: Gori, Orlandi, Pierucci, Grilli (65' Serafini), Ciampiconi (24' Ciampiconi), Boinega, Capi A., Lupini, Giacchi, Rosetti, Marini F. (76' Marini G.). All. Cottini

ARBITRO: Fiorani di Pesaro

RETI: 4' Fraternali (V), 75' Serafini (F), 85' Dimuccio I. (V)

NOTE: Ammoniti Dimuccio D., Giorgini, Orlandi.

Commenti

PUBBLICITA'