• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Viridissima vs Peglio 1-1

Pagina 1 di 1

24/11/2019

Non si va oltre l’1-1 nel match di ieri tra Viridissima Apecchio e Peglio. La capolista, ancora in vetta nonostante la vittoria del Valfoglia Tavoleto, era infatti ospite della squadra gialloblu, ferma a metà classifica con uno sguardo verso i playoff. La partita è vivace ed offre un bello spettacolo al pubblico presente. Numerose le occasioni, sia da una parte che dall’altra, ma poca concretezza hanno fermato il numero di marcature a 2. Succede tutto nel secondo tempo: al vantaggio iniziale ospite di Braccioni che sfrutta un errore difensivo apecchiese, replica 6 minuti più tardi Andrea Monti, abile nel rubare palla al limite dell’area ed a superare Benedetti in mezza girata. Nel finale del match, la Viridissima non si accontenta e tenta numerose volte la via per il secondo goal ma senza gran successo.

 

 

 

APECCHIO: Mancioli, Giorgini (71' Caselli), Morganti, Rebiscini, Moretti, Aluigi S., Benedetti (74' Ferrari), Fraternali, Dimuccio D. (63' Luzi), Giuffrida (57' Dimuccio I.), Monti. All. Scardacchi.

 

PEGLIO: Benedetti, Rossi N., Guidi (53' Lucciarini M.), Pierini, Londei, Picchi, Cencioni (68' Rossi A.), Paiardini, Paoli, Braccioni, Lucciarini E. (57' Moushin). All. Stocchi.

 

ARBITRO: Iuliano sez. di Pesaro

 

RETI: 69' Braccioni (P), 75' Monti (A)

 

NOTE: ammoniti Giorgini (A), Rossi N. (P), Paiardini (P)

 

Commenti

PUBBLICITA'