• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Bellaria 0-0

di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

04/01/2015

Virtus Castelfranco vs Bellaria 0-0

 

 


CASTELFRANCO EMILIA: Pareggio giusto tra Virtus Castelfranco e Bellaria. Primo tempo sicuramente più combattuto e vivace, ripresa molto più scialba con le due squadre che comunque hanno combattuto fino all'ultimo per cercare l'episodio che poteva sbloccare la partita. Ma veniamo alla cronaca.

Al 7' azione personale di Minelli che si incunea in area dalla destra ma la sua conclusione viene rimpallata in corner. Al 16' contropiede del Bellaria con Bernacci che scatta sul filo del fuorigioco (forse oltre) e tenta il tiro da posizione decentrata, l'attaccante ospite colpisce in pieno il palo alla sinistra di Gibertini. Un minuto dopo colpo di testa di Vincenzo Ferrara in piena area ma la sfera termina a lato. Al 19' bel tiro di Negri dai venti metri, la palla però è preda di Foiera. Al 21' Vittori sfugge al fuorigioco e crossa in mezzo dove Girelli deve spazzare in corner. Al 26' clamorosa occasione per la Virtus: tiro cross di Minelli dalla sinistra, Foiera non trattiene e Vincenzo Ferrara da pochi passi non riesce a ribadire in rete. Al 36' bella azione di Fiorini che appena entrato in area scaraventa la sfera verso l'incrocio dei pali, bravissimo Foiera a deviare la palla in corner. Al 40' cross al centro di Gasperoni dove Gibertini non arriva, palla che per fortuna dei locali viene spazzata dalla difesa in calcio d'angolo. Al 42' altro tiro cross stavolta della Virtus che con Sacenti, complice una deviazione, pareggia il conto dei pali. Al 45' grande azione personale di Ladu che si fa cinquanta metri palla piede, dribbla tre avversari, vede sulla destra Minelli che da ottima posizione però calcia male e la palla termina fuori.

Nella ripresa al 51' punizione di Beatrizzotti dalla trequarti sinistra, palla scodellata in area per Girelli che dal secondo palo sfiora il gol mandando a lato. Al 63' tiro di Negri dalla distanza, Foiera respinge la sfera che poi termina in rimessa laterale. Al 68' tiro di Vukaj dai venti metri, bravo Gibertini a respingere. Al 82' conclusione di Forte dal limite diretta verso l'incrocio, bravo Gibertini a deviare in angolo. Occasionissima al 92' per il Bellaria con Camporesi che in tuffo di testa, solo soletto, manda fuori di un soffio.


VIRTUS CASTELFRANCO (4-3-3): Gibertini 7, Sacenti 6.5 (86'Rossignoli sv), Ladu 6, Negri 6, Girelli 6.5, Fiorini 6.5, Minelli 6 (61'Oubakent 5.5), Martina 6, V.Ferrara 5.5, Beatrizzotti 6, Sciapi 5.5 (73'S.Ferrara sv). A disp.: Alberghini, Pavarotti, Visani, Tudini, Pascerini, D'Este. All.Chezzi

BELLARIA (4-4-2): Foiera 7, Gasperoni 6.5, Campidelli 6 (46'Salvi 6), Amati 6, Vittori 6, Pesaresi 5.5, Vukaj 6.5, Semprini 5.5 (46'Camporesi 6), Bernacci 6.5, Forte 6.5, Indelicato 5.5 (77'Camarà 5.5). A disp.: Oreste, Colonna, Savadori, Migliore, Casieri, Montebelli. All.Antonioli.

Arbitro: Sangregorio di L'Aquila

Note: spettatori 400; ammoniti Beatrizzotti, Vukaj, Camarà; espulso dalla panchina un giocatore del Bellaria; angoli 8-4

Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'