• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Fortis Juventus 1-1

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Virtus Castelfranco vs Fortis Juventus 1-1

foto Vescusio

 

 

CASTELFRANCO EMILIA: Pari e patta tra Virtus Castelfranco e Fortis Juventus nel match disputato al Ferrarini. Un pari giusto tra due squadre che in campo si sono equivalse sul piano del gioco.

Nel primo tempo si vede prevalentemente la Fortis. Al 2' Sanni stoppa un bel pallone nei pressi del vertice sinistro dell'area, il suo tiro al volo termina sopra la traversa. Al 18' tiro di Cretella dal limite, bravo Consol a deviare in angolo. Sul corner successivo Morelli di testa sfiora in tuffo il gol mandando la sfera a lato. Al 24' Fiorini da fuori area colpisce, complice una deviazione, in pieno la traversa. Allo stesso Fiorini verrà poi annullato (giustamente) un gol per fuorigioco. Al 38' arriva il gol del vantaggio ospite con Morelli che, su azione di contropiede porta avanti gli ospiti con un bel tiro a giro che Consol riesce a deviare, ma non riesce ad evitare che la palla entri nel sacco. Un minuto dopo la Fortis con Biagini potrebbe raddoppiare con un tiro dalla distanza, ma il suo rasoterra è a lato. Al 43' colpo di testa di Sanni in area, la palla sfiora l'esterno della rete.

Nella ripresa al 49' ancora Sanni, molto sprecone oggi, di testa sfiora nuovamente il raddoppio mandando la palla fuori a fil di palo. Un minuto dopo finalmente si rivede la Virtus con Sciapi che tenta il rasoterra dai venti metri ma la palla è preda facile di Bolognesi. Al 54' clamorosa occasione per Sciapi, ma da sottomisura manda incredibilmente alto sopra la traversa. Un minuto dopo è Martina a sfiorare il pari con un bel tiro che esce a lato di un soffio. Al 61' bel tiro di Fiorini dalla distanza, ancora bravo Bolognesi ad agguantare la sfera. Al 71' arriva il meritato pari della Virtus sugli sviluppi di un corner dove Fiorini spizza per Sciapi che in mischia da pochi passi la butta dentro. Al minuto 83 grande occasione per Sanni che da buona posizione si fa respingere alla grande il tiro dal giovane Consol.

 

VIRTUS CASTELFRANCO vs  FORTIS JUVENTUS 1-1

Reti: 38'Morelli(F), 71'Sciapi(V)


VIRTUS CASTELFRANCO: Consol 6.5, Sacenti 6, Fiorini 7, Negri 6, Girelli 5.5, Meregalli 5.5, Oubakent 5.5 (85'Pavarotti sv), Martina 6, V.Ferrara 6, Beatrizzotti 6, Sciapi 6.5. A disp.: Gibertini, Rossignoli, S.Ferrara, Marcolini, Visani, D'Este, Cortese, Tudini. All.Chezzi

FORTIS JUVENTUS: Bolognesi 6.5, Tognarelli 6, Nencioli 6, Biagini 6.5, Salvadori 6, Spinelli 6, Fusi 5.5, Cretella 5.5, Morelli 6.5 (80'Frati sv), Donatini 5.5 (65'Berti 6), Sanni 5.5 (89'Braschi sv). A disp.: Pantarotto, Dominici, Perone, Sarti. All.Bonuccelli.

Arbitro: Esposito di Aprilia 6.5

Note: spettatori 400; ammoniti Negri, Meregalli, Oubakent, Biagini, Salvadori, Spinelli.


Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'