• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali | Serie C

Virtus Medicina 𝟳𝟭 CMO Ozzano 80

Pagina 1 di 1

29/05/2025

eguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA

 

Virtus Medicina           𝟳𝟭   CMO Ozzano            80

Parziali: 26-13/ 38-33/ 53-62

Tabellino Virtus Medicina: Masré 9, Francesconi 12, Sabattani ne, Cappellotto, Morara 12, Cattani 5, Corcelli 16, Iattoni 10, Zambon, Ronchi ne, Zanetti 7, Ricci Lucchi ne, All. Bettazzi 

 

Finisce qui la stagione della Virtus Medicina, esce sconfitta anche in gara 2 di Finale Play - Off e termina il campionato

 

In un Palazzetto dello Sport pieno all'inverosimile, tutta Medicina é sugli spalti ed é pronta a sostenere la sua Virtus, chiamata all’impresa per portare la serie alla "bella".

Virtus che parte fortissima con Francesconi, autore di 8 punti a fila, per tutto il primo quarto é molto positiva ed é in vantaggio 26 a 13 alla prima sirena.

Secondo periodo ed Ozzano inizia a prendere troppi rimbalzi in attacco, dentro l'area i mori avversari fanno male ad una Virtus comunque gagliarda che chiude all'intervallo sul 38 a 33. 

Nel terzo quarto la difesa degli ospiti è asfissiante e blocca la circolazione di palla di una Virtus che perde ritmo, fiducia e cala la qualità dei tiri presi calando le percentuali: Medicina é in difficoltà sul 53 a 62. 

Quarto periodo e Cattani suona la carica per l'ultimo assalto; Ozzano nel momento importante trova in Bianco il giocatore in più in una partita ad altissima intensità. 

Una Virtus Medicina a corto di energie mentali ed innervosita da qualche decisione arbitrale poco brillante deve arrendersi ad un CMO che nel complesso merita la vittoria. 

Termina in gara 2 di Finale il nostro "volo".

GRAZIE A TUTTI PER QUESTA STAGIONE FANTASTICA.

Ci si rivede l’anno prossimo, sempre qui, sempre no

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina

 

Commenti

PUBBLICITA'