• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vis Civitanova, il bilancio di fine stagione

con il presidente Paolo Biancucci

Pagina 1 di 1

27/05/2023

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

La parola al Presidente. Archiviata anche l’ultima partita stagionale del maschile, per la Vis Civitanova è tempo di bilanci e prospettive. Partendo proprio dalla neo-rinata compagine al maschile che ha disputato il campionato di Terza Categoria. «Non avevamo ambizioni di classifica importanti» dice il presidente della Vis, Paolo Biancucci. «Una società che parte da zero ha bisogno di un po’ di tempo per crescere ma abbiamo dimostrato di essere una società presente e con ambizioni per il futuro, senza però fare il passo più lungo della gamba».

Procede a gonfie vele anche il cammino del settore femminile, quest’anno ripartito dal campionato di Eccellenza Regionale. «Ripartendo dal campionato regionale, dopo due stagioni in C Nazionale dove ci siamo sempre salvati, abbiamo ricostruito una squadra e sono molto soddisfatto. Abbiamo un bel gruppo affiatato ed un mister capace» continua Biancucci. «Siamo carichi in prospettiva futura» dice.

«Se iniziamo un cammino poi lo continuiamo. Vogliamo fare un passo in avanti. Riconfermiamo le squadre e parleremo con i rispettivi staff tecnici per provare a migliorare per il futuro. Siamo speranzosi» conclude. 

 

Antonio Pio Guerra

Ufficio Stampa Vis Civitanova

 

Commenti

PUBBLICITA'