• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vis Civitanova impegnata sul campo del Monte San Martino

Pagina 1 di 1

20/01/2023

Vis Civitanova  impegnata sul campo del Monte San Martino

 

 

La Vis Civitanova cerca il riscatto sul campo del Monte San Martino. Dopo la sconfitta contro il San Ginesio, i rossoblu domenica 22 gennaio alle ore 15.00 cercano di trovare altri punti preziosi per risalire la china della classifica. L’avversario di turno è il Monte San Martino, reduce da tre sconfitte consecutive e attualmente a quota 16 punti in classifica generale. I ragazzi di mister Enrico Morganti cercano di svoltare in questo finale di girone d’andata per ripartire nel ritorno con altro piglio. 

“La partita di venerdì scorso contro il San Ginesio è stata una partita complicata – afferma Marco Gattafoni uno degli ultimi arrivati in casa rossoblu – Abbiamo iniziato male il match e non siamo riusciti a prendere in mano la partita, nonostante la superiorità numerica, anche se negli ultimi 30 minuti abbiamo avuto una reazione, con i subentrati che hanno dato indicazioni positive, a conferma del fatto che tutto il gruppo dà il suo apporto. Domenica ci attende una sfida complicata ma cercheremo di fare il massimo per riuscire ad avere un cammino migliore nel girone di ritorno”.

Gattafoni è uno degli ultimissimi arrivati nella compagine della Vis. “Sono venuto a dare una a mano e portare la mia esperienza al servizio della squadra – continua il neo rossoblu – oltre al fatto che conoscevo già diversi ragazzi della rosa. L’ambiente è fantastico e anche con i nuovi le prime impressioni sono positive. C’è intesa di squadra sia dentro che fuori dal campo e questo è importante”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

 

Monte San Martino – Vis Civitanova 1-1

Pagina 1 di 1

23/01/2023

Monte San Martino – Vis Civitanova 1-1

La Vis Civitanova si sblocca e trova un prezioso pareggio per 1-1. Sul campo “Corva” di Porto Sant’Elpidio, dove si gioca la sfida causa impraticabilità del campo dei padroni di casa, i rossoblu sfiorano il colpaccio in un match molto equilibrato fino alla fine. Al gol di Grimaldi, al minuto 80, ha risposto a stretto giro il Monte San Martino all’82’ con il risultato che è rimasto sull’1-1 fino al termine del match.

“Era una partita da vincere - commenta mister Enrico Morganti – Anche oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere inferiori a nessuno. Abbiamo disputato una buona partita, con impegno, e i ragazzi hanno giocato tutti bene. Purtroppo subiamo sempre almeno un gol a partita e oggi questo è arrivato subito dopo il nostro vantaggio. Comunque un punto che fa morale e in settimana lavoreremo per migliorare sui nostri errori”.

 

Monte San Martino – Vis Civitanova 1-1 (0-0 pt)

 

VIS CIVITANOVA: Mucci F., Pergolesi, Busonera, Massaroni, Malizia, Gattafoni, Grimaldi, Gaetani, Sbrascini S., Mucci N., Perugini A disp. Maurilli, Fratini, Silenzi, Likey, Pietrella All. Morganti

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

Commenti

PUBBLICITA'