• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vis Civitanova nella tana dello Sforzacosta 2010

Pagina 1 di 1

05/11/2022

Vis Civitanova nella tana dello Sforzacosta 2010

 

 

La Vis Civitanova a caccia dei primi punti stagionali. Gli ultimi stop non hanno scalfito la voglia e la determinazione dei ragazzi di mister Giovanni Cosentino che avranno di fronte un nuovo banco di prova interessante. I rossoblu sono impegnati sul campo dello Sforzacosta 2010, che finora ha messo in cascina quattro punti, in un match in cui sarà fondamentale non compiere errori e cercare di tornare a casa con dei punti pesanti.

“E’ un peccato non esser riusciti a cogliere punti in questo avvio di campionato perché abbiamo dato del filo da torcere a chiunque, – commenta il difensore rossoblu Riccardo Busonera – però dobbiamo lavorare di più per colmare alcune lacune. Affronteremo sabato una partita in un campo ostico, contro un avversario altrettanto ostico, ma dobbiamo cercare di portare a casa i primi tre punti perché sono fondamentali per noi però siamo fiduciosi”.

Calcio d’inizio sabato 5 novembre alle ore 14.30 al “Comunale” di Sforzacosta. Dirige l’incontro il signor Donato Massei di Macerata.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'