• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara 2008 vs Audax Piobbico 2-2

di Antonio Cardinali

Pagina 1 di 1

20/10/2019

Pesaro - Il Vismara in zona “Cesarini” agguanta il suo quarto pareggio di fila, in un match in cui per larga parte ha dovuto soccombere soprattutto a centrocampo al gioco più incisivo mostrato dall’Audax Piobbico. Prima mezzora ad appannaggio degli ospiti, con Valenti che al 2’ impegna subito Giorgi su punizione dal limite. Dopo una timida reazione dei pesaresi con Gaggiolini che scalda i guantoni a De Felice con un tiro da fuori area, gli ospiti riprendono a macinare gioco e si portano in vantaggio al 19’ con Valenti che sfrutta un’indecisione difensiva battendo Giorgi con un tiro di potenza. Al 33’ lo stesso Valenti si concede il bis su assist di Stefani. Accenna un forcing il Vismara ed al 40’ riesce ad accorciare le distanze su corner, con un colpo di testa di Cesaroni. 

Ripresa con l’Audax che controlla il gioco, colpendo anche il palo in un affondo sulla fascia dx, finalizzato da Silvestri. Nel finale di partita c’è stata una reazione d’orgoglio dei ragazzi di mister Ruggeri, con il subentrante Cabello a dare ordine al gioco offensivo con la sua esperienza e dopo un paio di tentativi andati a vuoto, al 91’ Gaggiolini, trafigge l’incolpevole De Felice con un tiro da fuori area che si infila all’incrocio dei pali.

 

 

FORMAZIONI

VISMARA 2008: Giorgi, Gaggiolini, Ruggeri, Cappanna, Simoncioni, Capomaggi, Gasperini, Scatassa (27’ s.t. Giacomucci), Cesaroni (30’ s.t. Cabello), Neri (7’ s.t. Palazzi), Prodan.

All. Ruggeri. 

AUDAX PIOBBICO: De Felice, Barzotti (33’ s.t. Aluigi M.), Aluigi F., Pupita, Piccinetti, Rebescini, Stefani (42’ s.t. Scardacchi), Giorgini (42’s.t. Blasi), Silvestri (31’s.t. Mounssif), Valenti (45’ s.t. De Sirena), Materni.

All. Romani

Arbitro: Giulio Nocelli della Sezione di Ancona.

 

Reti: 19’ e 33’  Valenti, 40’ Cesaroni, 91’ Gaggiolini.

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'