• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara 2008 vs Avis Montecalvo 0-1

di Antonio Cardinali

Pagina 1 di 1

14/09/2019

Vismara 2008  vs 	Avis Montecalvo  0-1

Vittoria di “rigore” dell’Avis Montecalvo al termine della prima di campionato a discapito della neopromossa Vismara, in un match, giocato alla pari e con alcune occasioni da gol sbagliate da entrambi le formazioni. Iniziano bene i padroni di casa con una doppia occasione, prima su punizione di Cabello che deviata da Morresi scheggia la traversa e poco dopo lo stesso estremo difensore devia un tiro diretto all’incrocio di Giacomucci. Verso la fine del primo tempo reagiscono gli ospiti con una punizione di Dadi che lambisce il palo sinistro. Ripresa con il Montecalvo subito in vantaggio su rigore trasformato da Del Grande, concesso per atterramento in area Vismara di Dadi. I pesaresi subiscono il colpo permettendo a De Gennaro di rendersi ancora pericoloso con un tiro in area che esce di poco e solamente nel recupero si rendono pericolosi in un paio di occasioni senza però cogliere il pareggio. 

 

 

 

FORMAZIONI

VISMARA 2008: Giorgi, Gaggiolini (27’ s.t. Gregori), Ruggeri (41’ s.t. Zandri), Capanna (20’ s.t. Grieco), Simoncioni, Ciavaglia, Giacomucci, Scatassa (20’ s.t. Gasperini), Cesaroni, Cabello, Prodan.

All. Ruggeri. 

AVIS MONTECALVO: Morresi, Abbondanzieri (32’ s.t. Sulejmani), Gabellini, Letizi, Memmo, Simoncelli, Dadi, lapi (37’ s.t. Pierleoni), De Gennaro (32’ s.t. leonardi), Madonia (42’ s.t. Likaxhiu), Del Grande.

All. Bruscolini.

Arbitro: Lorenzo Longarini Sezione Macerata.

Reti: 48’ Del Grande (rigore)

Espulsi: Del Grande al 92’ per doppia ammonizione.

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'