• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara 2008 vs Fermignano 1-2

Pagina 1 di 1

12/12/2021

Vismara 2008  vs Fermignano 1-2

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO

VISMARA 2008: Sacchi, Gaggiolini (2’ Mancini, 82’ Cabello), Abbondanzieri (46’ Ruggeri), Harrach, Simoncioni, Capomaggi, Giovanelli (78’ Memmo, 85’ Travenzoli), Letizi, De Gennaro, Prodan, Amadei. 

All. Radi

FERMIGNANO: Di Lorenzi, Marchionni G., Ndoj, Barca N., Rugi, Mazzanti, Saraut, Romani, Azalian, De Santis, Smacchia. 

All. Dominici

Arbitro: Spadoni della Sezione di Pesaro.

Reti:45’ De Gennaro rig. (V), 75’ Barca N. (F), 88’ Azalian (F).

 

12’ di andata con il Vismara in cerca di punti per risalire la classifica ed il Fermignano per continuare l’ascesa verso le parti alte della classifica. Primo tempo equilibrato con i pesaresi che ci provano al 7’ con Amadei su calcio piazzato fuori di poco; all’11’ con De Gennaro tiro a lato ed infine con Prodan dal limite, sempre a lato al 17’. Il Fermignano replica ma rendendosi poco pericoloso e solo da lontano. Allo scadere del primo tempo malinteso tra difensore e portiere ospite, tra i quali si infila Prodan, che viene steso da Di Lorenzi. Rigore netto, tra le inutili proteste della panchina fermignanese, che viene realizzato da De Gennaro.

Ripresa che vede gli ospiti molto più pericolosi ed al 55’ Azalian viene fermato in angolo da Sacchi. Dopo tredici minuti ancora con Smacchia che calcia a lato da posizione molto favorevole. Il Vismara rimane molto guardingo e chiuso nel difendere il vantaggio acquisito. Al 75’ arriva il pareggio del Fermignano con Barca N. che di testa in mischia trova il fondo della rete. Azione un po’ dubbia perchè Sacchi in uscita è chiaramente ostacolato irregolarmente ma il sig. Spadoni non è dello stesso avviso. Reagisce il Vismara con un tiro dal limite di Prodan all’82’, ma Di Lorenzi smanaccia la palla mandandola in angolo. Minuti finali ancora fatali per il Vismara, che prima si salva da Azalian (85’) tutto solo davanti a Sacchi, allarga troppo il diagonale, mandando la palla fuori. Ma tre minuti dopo lo stesso centravanti trova il vantaggio definitivo, scavalcando l’estremo difensore di casa in uscita, con il pallone che finisce in rete per il definitivo vantaggio ospite.

Marco Druda

 

Commenti

PUBBLICITA'