• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara 2008 vs Osteria Nuova 0-0

di Antonio Cardinali

Pagina 1 di 1

05/10/2019

Vismara 2008  vs Osteria Nuova 0-0

Pesaro - Pareggio ad “occhiali” nel derby fra le due matricole sul neutro di Villa Ceccolini, con i padroni di casa che continuano la loro sterilità in attacco anche alla quarta di andata. Nella prima parte della gara le due formazioni mostrano un gioco sterile e privo di emozioni per il pubblico presente. Da segnalare solamente una punizione di Paoli deviata dalla barriera (con gli ospiti che protestano per un presunto fallo di mano) ed un’occasione mancata da Giacomucci che ricevuta palla da Cesaroni di testa, calcia malamente davanti al portiere ospite mandando la palla sopra la traversa.

Ripresa con l’Osteria Nuova subito in avanti, ma Baronciani ricevuta palla in area da Paoli, calcia direttamente su Giorgi che respinge sui piedi di Feduzi che a sua volta manda la sfera di poco al lato. Reagiscono i ragazzi di mister Ruggeri, con un colpo di testa di Cesaroni con palla che carambola sui piedi di Riahi ed esce a fin di palo.  Ad un quarto d’ora dal termine Matteucci lambisce l’incrocio dei pali con un tiro dal limite. Nel concitato finale di partita in cui le due formazioni cercano di conquistare vanamente i tre punti, sale il nervosismo in campo con Tonelli che si fa espellere nel recupero per un gesto di reazione, prima del fischio finale di Spadoni. 

Il pareggio finale rispecchia l’equilibrio visto in campo con i padroni di casa bisognosi di trovare fiducia nei propri mezzi ed i ragazzi di mister Della Betta apparsi concreti ed ambiziosi.  

 

 

VISMARA 2008: Giorgi, Gregori (34’ s.t. Travenzoli), Ruggeri, Grieco, Simoncioni, Zandri, Giacomucci (28’ s.t. Neri), Scatassa ( 39’ s.t. Mancini), Cesaroni (18’ s.t. Palazzi), Prodan, Capanna (13’ s.t. Fini).

All. Ruggeri. 

OSTERIA NUOVA: Alessandrini, Barbarossa (12’ s.t. Salucci), Atzori, Riahi (35’ s.t. Nesi A.), Bonci, Muccini, Matteucci, Nesi L. (17’ s.t. Tonelli), Feduzi (33’ s.t. Ambrogiani), Paoli, Baronciani (12’ s.t. Carciani).

All. Della Betta.

Arbitro: Enrico Spadoni della Sezione di Pesaro.

Espulsi: Tonelli al 47’ s.t.  Recupero 5’.

 

Commenti

PUBBLICITA'