• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara vs AVIS Montecalvo 3-1

Pagina 1 di 2

21/05/2022

Pesaro - Il Vismara con la vittoria odierna vede la salvezza diretta ad una giornata al termine del campionato. Giornata calda al Comunale di Via Liri, mitigata da una leggera brezza e con le due formazioni che iniziano subito a giocarsela a viso aperto con i padroni di casa che al 5' con Boldrini impegnano Ottavi. Cambio di fronte ed il Montecalvo coglie una traversa con Albertini da fuori area. Al 10' il Vismara passa in vantaggio con Amadei che ricevuta palla in area si gira e la mette in rete. Ancora il Vismara al 18' si rende pericoloso con De Gennaro che di testa colpisce il palo.

Ripresa con il Montecalvo in avanti ed al 5' su atterramento in area di Polidori l'arbitro concede un rigore che Intili calcia sul palo ma Lobati è lesto ad insaccare la palla in rete per il pareggio ospite. Reagisce il Vismara ed al 19' torna in vantaggio con un pallonetto da fuori area di Harrach. Passano tre minuti ed al 22' Amadei su assist di Harrach ad un metro dalla linea di porta mette la palla in rete per il terzo gol del Vismara. Fino al termine da segnale un tiro di punizione di Guerra che Sacchi para a terra ed un paio di tiri pericolosi del Vismara con Gaggiolini ed Harrach.

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO

VISMARA   2008        3AVIS MONTECALVO     1

VISMARA 2008: Sacchi, Gaggiolini, Cereti( 44' s.t.Del Bianco), Lepro, Boldrini( 40' s.t. Sanchini), Capomaggi, Baldini( 15' s.t.Cabello), Letizi,  De Gennaro, Amadei( 30' s.t. Abbondanzieri), Giovannelli( 15' s.t. Harrach). A disp: Badioli, Sanchini, Abbondanzieri, Harrach, Ubaldi, Del Bianco, Cabello, Pomilio.

Commenti

PUBBLICITA'