• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara vs Biagio Nazzaro 2-3

Pagina 1 di 1

09/03/2024

Vismara vs Biagio Nazzaro 2-3

Foto-Antonio-Cardinali

Pesaro. Allo Stadio T. Benelli, il Vismara esce sconfitto nel recupero finale, dopo un match ricco di emozioni e con i pesaresi che hanno giocato per cinquanta minuti in dieci uomini.

Partono subito bene i ragazzi di mister Ferri, con Renzi che alla prima azione su cross di Beninati insacca di testa sotto la traversa per il vantaggio Vismara. Reagiscono gli ospiti prendendo campo e cercando di rendersi pericolosi senza però mai impensierire Melchiorri, fino al 37’ quando Cardinali calcia direttamente in porta una punizione da circa quaranta metri, beffando l’estremo difensore dei pesaresi che era fuori dai pali per il pareggio della Biagio. Al 40’ Liera cintura al limite della propria area Scheffer che si era smarcato e viene espulso dal direttore di gara che lo considera fallo da ultimo uomo. Nel finale Palazzi in area sfrutta una punizione calciata da Gaudenzi e di testa batte Minardi per il nuovo vantaggio Vismara.

Ripresa, con i pesaresi subito pericolosi con Gaudenzi che entrato in area calcia di poco al lato. La Biagio in superiorità numerica riprende a macinare gioco ed all’11’ si porta in parità con Severini che calcia una punizione dal limite con la palla che colpisce il palo e s’insacca alle spalle di Melchiorri. Dopo cinque minuti lo stesso Severini in area Vismara colpisce a colpo sicuro ma Palazzi salva sulla linea di porta. Al 35’ l’arbitro concede un calcio di rigore al Vismara per atterramento in area di Pistola, ma Letizi si fa parare il penalty da Minardi. Al 41’ azione di contropiede del Vismara con scambi veloci in diagonale Gaudenzi - Letizi con quest’ultimo che davanti a Minardi calcia un rasoterra, ma la palla esce di poco. Nel recupero la Biagio agguanta i tre punti su corner, con Ortolani che insacca in tuffo di testa, mantenendo così le ambizioni play off, mentre per i pesaresi un’occasione persa per la corsa salvezza. 

VISMARA 2008: Melchiorri, Palazzi, Beninati, Colagiovanni (17’ s.t. Harrach), Bertuccioli, Liera, Oliva, Letizi, Renzi (22’ s.t. Ballotti), Gaudenzi, Pistola. All. Ferri

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Agostinelli, Guerri (9’ s.t. Petoku), Carboni, Ortolani, Cardinali, Borocci (30 p.t. Severini), Cecchetti, Scheffer (35’ s.t. Giacconi), Coppari (9’ s.t. Canulli), Montagnoli (35’ s.t.Parasecoli). All. Trillini

Arbitro: Federico Monterubbiano Sezione di Fermo

Reti: 1’ p.t. Renzi, 37’ p.t. Cardinali, 45’ p.t. Palazzi, 11’ s.t. Severini, 47’ s.t. Ortolani.

Espulsi: Liera al 40’ p.t. per fallo da ultimo uomo.

Recupero: 1+ 4.

Uff. stampa Vismara

Commenti

PUBBLICITA'