• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara vs Fabriano Cerreto 0-1

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Pesaro. Sconfitta di misura per il Vismara, allo Stadio “Tonino Benelli”, dopo un match giocato alla pari contro la capolista, che a fatto prevalere la sua esperienza più che il gioco mostrato in campo.

Prima parte di gara ad appannaggio dei pesaresi che hanno espresso un gioco più offensivo e brillante, rendendosi pericolosi in tre occasioni. La prima al 10’ con Harrach che ricevuta palla in area da Amati, sbaglia praticamente un rigore con palla in movimento calciando fuori.  Dopo sette minuti Bertuccioli sfiora il palo alla sx di Spitoni su corner calciato da Gaudenzi, che a sua volta al 34’ solo davanti all’estremo difensore ospite si fa bloccare a terra un tiro ravvicinato. Gli ospiti si fanno vedere in area Vismara solamente al 28’ con un colpo di testa di Cicci che Melchiorri devia sopra la traversa.

Ripresa, con i pesaresi ancora in avanti, ma con il passare dei minuti i cartai conquistano campo ed al 21’ Cicci dopo aver ricevuto palla sulla fascia dx la mette al centro ove Gramaccia è lesto a liberarsi in area e calciare la palla in rete per il vantaggio ospite. Dopo, alcuni minuti di smarrimento i ragazzi di mister Vampa riprendono a macinare gioco rendendosi pericolosi al 31’ colpendo un palo esterno con Gaudenzi, dopo aver seminato in slalom alcuni avversari in area ospite. Nella fase conclusiva  del match, la capolista respinge i tentativi del Vismara per portarsi in parità, mantenendo il vantaggio fino al triplo fischio finale.

 

VISMARA 2008: Melchiorri, Oliva (40’ s.t. Ballotti), Beninati (28’ s.t. Capomaggi), Harrach (5’ s.t. Ragni), Bertuccioli, Liera, Colagiovanni (22’ s.t. Castellazzi), Letizi, Amati (19’ s.t. Paduano), Gaudenzi, Pistola. All. Vampa

FABRIANO CERRETO: Spitoni, Barilaro (1’ s.t. Poeta), Corazzi, Francesconi, Stortini, Carnevali, Tizi (36’ s.t. Rango), Gramaccia, Zuppardo, Cicci, Marinelli (5’ s.t. Bezziccheri). All. Tiranti

Arbitro: Tavani della Sezione di Jesi

Reti: 21’ s.t. Gramaccia

Recupero: 1+4 

Commenti

PUBBLICITA'