• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara vs Tavernelle 2-2

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Vismara vs Tavernelle 2-2

 

Al comunale di Villa S.Martino il Vismara ospita il Tavernelle. Padroni di casa che comandano il gioco per i primi 20 minuti con Prodan e Gaggiolini che in un paio di occasioni superano il proprio avversario diretto ma difettano nella conclusione. Tavernelle più guardingo che si rende però pericoloso con Paupini (35’), tiro deviato in angolo da Giorgi. Finale di tempo tutto di marca pesarese con Gaggiolini (39’) che spara fuori dal limite e Palazzi(42’) che manca l’incornata da due passi dopo perfetto cross di Ruggeri. Al riposo si va sullo 0-0.

Ripresa scoppiettante e ricca di emozioni. Passa il Tavernelle al 56’ con Morelli ,che in contropiede, salta un paio di avversari e dal limite trova l’incrocio lontano dall’incolpevole Giorgi. Bastano però solo due minuti e Prodan (58’) ristabilisce la parità con un bel sinistro dal limite. Vismara prende coraggio e spinge con determinazione trovando il vantaggio con un bel colpo di testa di Ciavaglia (62’). 

Il Vismara detta i ritmi ,controlla la partita,ma fallisce un paio di volte la terza rete. Il Tavernelle ,quasi mai pericoloso nella ripresa trova però il pareggio con Furiassi (82’) di testa. Vismara cerca fino alla fine la vittoria, forse meritata, rendendosi pericoloso con Cabello (87’), Neri (89’), il cui tiro-cross taglia tutta l’area e con Cesaroni che in tuffo non ci arriva ,e con Gaggiolini (93’) ,che appena dentro l’area ,colpisce male e la palla si perde sul fondo.

Finisce 2-2 , pareggio molto utile al Tavernelle. Un po' meno al Vismara che però ha ancora le possibilità di arrivare fuori zona play-out

 

 

VISMARA 2008: Giorgi, Simoncioni, Ruggeri, Scatassa, Radi, Ciavaglia, Gaggiolini ,Neri, Cesaroni, Prodan(Cabello 77’),Palazzi(Grieco 80’).

All. Fulgini

TAVERNELLE: Cespuglio, Donnini,(Biondi 80’)  Terenzi, Paupini (Sannipoli 70’), Gambini, Gentili, Furiassi, Amadori, Orci, Menconi,(Girolametti 93’) Morelli.

All.Barattini

Arbitro: Serpentini Daniele della Sezione di Fermo.

Reti:  56’Morelli, 58’Prodan,62’Ciavaglia,82’Furiassi

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROUBINO

 

 

Marco Druda

Commenti

PUBBLICITA'