• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Vismara vs Torre San Marco 1-1

di Antonio Cardinali

Pagina 1 di 1

21/04/2018

Vismara vs Torre San Marco 1-1

 

Pesaro -  Match giocato nei primi venti minuti prevalentemente a centrocampo, con qualche incursione in area degli ospiti, ma senza mai portare pericolo per l’estremo difensore del Vismara Giorgi, che al 24’ para l’unico tiro in porta del Torre San Marco, con Pierpaoli da circa trenta metri.

Al 25’ passano in vantaggio i locali con Del Bianco, che di testa devia in rete il corner calciato da Cabello, poi fino al termine della prima parte di gara non si registrano azioni degni di nota.

Ripresa, che inizia  con il Vismara che si rende subito pericoloso,  con tiro ravvicinato di Bacchielli e nell’azione successiva con un colpo di testa di Rabrenovic, entrambi neutralizzati da Marinelli con due ottimi interventi. Rovesciamento di fronte ed il Torre San Marco perviene al pareggio con un bel tiro al volo rasoterra di Bernabucci.

Si ravviva la partita ma nessuna delle due formazioni riescono sbloccare il risultato fino al termine. Da segnalare un bel tiro di Pierpaoli per gli ospiti e nel finale un colpo di testa di Cabello indirizzato all’incrocio dei pali, ma deviato in angolo dall’estremo difensore ospite. Un pareggio che sicuramente ha rispecchiato l’equilibrio mostrato in campo dalle due formazioni. 

 

FORMAZIONI

VISMARA: Giorgi, Gregori, Terenzi, Magi, Del Bianco (5’ st. Capomaggi), Luppoli, Papi  (9’ st. Tourè), Giacomucci (37’ st. Bartolini), Bacchielli (23’ st. Fabbri), Cabello, Rabrenovic.

All. Fabrizio Ruggeri

TORRE SAN MARCO: Marinelli, Gigliucci (40’ st. Gargamelli), Luzietti, Bozzetto, Borgognoni, Oradei, Pierpaoli, Vitali, Bernabucci, Maltempi ( 45’ st. Ricci), Cerisoli ( 46’ st. Picchi).

All. Emanuele Rosetti

Arbitro: Stefano Guidi della Sezione di Ancona .

Marcatori: 25’ Del Bianco, 48’ Bernabucci.

 

 

Antonio Cardinali

 

Commenti

PUBBLICITA'