Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Frontonese - Offside 4-2

23/09/2017


Frontonese - Offside 4-2

Davide Baldeschi


Si riaprono le danze e la Frontonese riparte con un passo nuovo, stavolta quello giusto. I padroni di casa chiudono la questione dopo poco più di un quarto d'ora, con due tiri mancini di un superlativo Baldeschi, uno poco prima e uno poco dopo l'incornata di testa Brundu, mentre Rossetti sigla il poker alla mezz'ora finalizzando un contropiede da manuale dopo due interventi di alto livelli di Ioni. Dopo la dimostrazione di solidità e compattezza data nel primo tempo, nella ripresa l'Offside prova a rifarsi sotto con due bei gol di Giovannelli prima, che mette a sedere il difensore e la piazza a giro sul secondo palo, e di Leonardi da fuori con un destro millimetrico, che però non bastano a riaprire i conti.

 

Frontonese: Ioni, Giombetti, Sciamanna (27st Antognoli), Pieretti, Orlandi, Fedrighelli, Brundu, Del Re, Sabbatucci (19st Pavoni), Baldeschi, Rossetti (27st Giangrande). All. Polselli.

 

Offside: Torcoletti, Terenzi (1st Cardinali), Pietraccini, Martelli (33st Bartolucci), El Gadasmi, Poderi, Bellazecca L. (10st Leonardi), Serafini, Bellazecca A., Giovannelli, Magi (33st Valeri).

All. Antonazzo.

 

Arbitro: Cavaliere di Jesi.

 

 

Marcatori: Baldeschi al 10' e al 18', Brundu al 14', Rossetti al 33', Giovannelli al 10st, Leonardi al 26st.