Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Urbino vs Villa San Martino 0-1

23/09/2017


Urbino vs Villa San Martino 0-1

 

Urbino – Inizia male la stagione dell’Urbino che paga caro 15 minuti di sbandamento a inizio ripresa dove gli ospiti si rendono pericolosi almeno in un paio di occasioni ma capitalizzano con un rigore molto generoso concesso dal giovane arbitro pesarese. Nel primo tempo i feltreschi giocano meglio e tengono il pallino del gioco, al 20’ prima occasione da gol con Sisti che lanciato a rete da Niang spreca tutto sparando alto da pochi passi. Due minuti più tardi e la traversa a negare il vantaggio ai locali su colpo di testa ravvicinato di Cuomo. Nel secondo tempo gli ospiti entrano con un altro piglio e trovano il vantaggio con un rigore come detto molto generoso su un azione di contropiede. La squadra di casa alza il ritmo arrivando più volte al tiro ma l’imprecisione dei tre attaccanti e la bravura dei difensori ospiti fanno si che il risultato non cambi fino alla fine.

 

URBINO 1921- VILLA SAN MARTINO  0 – 1

Reti:58’Leone(rig)

URBINO:Gallinucci,Cuomo(19’st.Matteucci),Meluso,Muzzini(19’st.Muratori), Bernardini,Pierotti,Sisti,Saine,Niang,Casalnuovo,Pagnelli(29’st.Serafini).All. Parisi. 

VILLA S.MARTINO:Giorgi,Riceputi(43’st.Omiccioli),Alegi,Paolucci,Vagnini,Pangrazi,Simoncelli(39’st.Candia)Virgili,Mancini(39’st.Federici),Leone(29’st.Rabarbari)Baffioni.All.:Romani

Arbitro:Iervolino di Pesaro