Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Costanzo - K-Sport Academy Azzurra 3 - 3

23/09/2017


San Costanzo - K-Sport Academy Azzurra 3 - 3

 

Un buon inizio oggi per il San Costanzo, gioca bene. Al 10^ è già in vantaggio con un bel goal di Sorgente. Passano solo dieci minuti e i padroni di casa raddoppiano con Cignotti.

Nel secondo tempo l'Azzurra è incontenibile. Al 2^ minuto accorcia su calcio di punizione dal limite con Maltoni, in questo momento l'Azzurra gioca bene. Il San Costanzo rimane in dieci per l'espulsione di Crucini ma al 20^ realizza un altro bellissimo goal con Biondi e si porta sul 3 - 1

A questo punto l'Azzurra ottiene un calcio di rigore, tira Di Carlo ma Vescovi è bravissimo e para.

Ormai siamo nei minuti finali. Mancano solo 5 minuti e sul risultato del 3 - 1 i padroni di casa ormai hanno la vittoria in mano ma Maltoni al 85^ e Politi a tempo abbondantemente scaduto riescono a pareggiare i conti.

SAN COSTANZO: Vescovi, Pirani( 46^ Giacomoni), Mattioli, Ripanti, Palazzi, Crucini, Biondi( 76^ Druda), Cignotti, Guerrini, Elmazi( 93^ Murgo), Sorgente( 60^ Rossi). All. Pistarelli

 

ACADEMY AZZURRA: Ribiscini, Berti, Leva( 72^ Pandolfi), Ferri( 75^ Feduzi), Baldini, Bellucci, Procaccini,( 46^ Bartolini) Politi, Bruscia( 46^ Mancini) Di Carlo, Maltoni. All. Fini.


Arbitro Sig. Tinti sez. Pesaro.

Reti: 10^ Sorgente, 34^ Cignotti, 67^ Biondi (San Costanzo), 46^ 85^ Maltoni, 94^ Politi ( Azzurra)

 

Espulsi: Crucini San Costanzo.