Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Mercatellese vs S.Cecilia 0-0

23/09/2017


Mercatellese vs S.Cecilia 0-0

 

MERCATELLO: Rigore fallito derby piatto per la Mercatellese. I locali s’impappinano contro il S. Cecilia e addio vittoria di prestigio e sostanza.

Sarebbe valso il primo posto con le altre squadre, ma al 30° del primo tempo, Fraternali calcio il rigore troppo centrale e Saltarelli para e il risultato rimane inchiodato sulla 0-0.

Al via del bravo Fiorucci, è il S. Cecilia a rendersi subito pericoloso con Sideri e Izzo , la difesa locale comandata da un super Amantini chiude tutti i varchi.

Al 20° fraternali calcia una punizione, Saltarelli neutralizza. Al 28° pezzo di bravura di Sideri, sorprende la difesa locale e si presenta davanti a Rossi, l’estremo alla disperata recupera palla.

Al 30° come abbiamo detto Fraternali si procura un rigore, alla battuta il medesimo, Saltarelli para.

Ripresa, con diversi capovolgimenti di fronte, ma la difese fanno la parte del leone.

Al 65° la Mercatellese rimane in dieci, Cruciani viene espulso per scorrettezze, il S. Cecilia non approfitta della superiorità, anzi è la Mercatellese a rendersi pericolosa sulle ripartenze.

Nell’ultima mezz’ora tante le sostituzioni dei rispettivi mister, per dare più vivacità alle manovre offensiva, ma il risultato non si slocca.

Termina senza vincitori né vinti questo primo derby dell’Alto Metauro, che lascia un po’ la bocca amara al pubblico locale, mentre gli ospiti s’accontentano del primo punto esterno. 

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli, Pierucci, Lupini, Lazzarini, Amantini, Cruciani, Contucci (35°st. Ciaffoni), Fraternali ( 7°st. Lani), Del Gallo, Sacchi.  All. Giacomini.

 

S. CECILIA: Saltarelli, Barzotti (14°st. Bianchi), Crinelli, Pierleoni, Ribiscini, Carpineti, Azzolini (30°st. Paiardini), Marcucci, Sideri (14°st. Orazi), Moumst, Izzo (33°st. Vinci). All. Bernardini,

 

Arbitro:  Kristian Fiorucci  di Jesi

Al 20°st. Espulso Cruciani.

 

 

 

                                                                                               Leonardo Lattanzi