Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Costanzo vs K-Sport Academy Azzurra 3-3

24/09/2017


San Costanzo vs K-Sport Academy Azzurra 3-3

 

È una partita ricca di episodi quella andata in scena al Comunale di San Costanzo. L'inerzia del gioco è dell'Azzurra che però non appare lucida di fronte a Vescovi, il San Costanzo gioca di rimessa e passa nei primi minuti in contropiede con Sorgente bravo a realizzare.

 

Al 15' Procaccini di testa coglie il palo esterno. Alla mezz'ora è bravo il portiere locale a respingere sulla linea un tiro di Bellucci a botta sicura in seguito a corner.

 

Minuto 34, altro contropiede del cinico San Costanzo e Cignotti è bravo a raddoppiare per i suoi.

 

Nella seconda metà la K-Sport Academy Azzurra accorcia subito con Maltoni con un preciso calcio di punizione. Dopo un quarto d'ora locali in dieci, entrata scomposta di Crucini su Maltoni e rosso per il numero sei locale. Il San Costanzo pur in inferiorità numerica non demorde e in seguito all'ennesimo contropiede sfrutta al meglio un infortunio della difesa locale e sigla il 3-1. Al '26 Maltoni servito da Politi spara alto. L'Azzurra continua a spingere ed è bravo a dieci dalla fine il neo entrato Feduzi a procurarsi un rigore, che però Di Carlo in giornata no si fa respingere da Vescovi. I ragazzi di mister Fini ci credono e accorciano nuovamente con Maltoni che insacca ben servito da Politi. Nel forcing finale i bianco-azzurri trovano uno strameritato pareggio con Politi che raccoglie un cambio gioco di Baldini prima di penetrante in area e trafiggere Vescovi.

 

La seconda giornata andrà in scena sabato 30 Settembre ore 15:30 allo Stadio "Spadoni" e vedrà l'Azzurra ospitare la U.S. Mercatellese sul proprio campo.

 

I TABELLINI DEL MATCH

 

K SPORT ACADEMY AZZURRA: Ribiscini, Berti, Leva (30' st Pandolfi), Ferri (31' st Feduzi), Baldini, Bellucci, Procaccini (2' st Bartolini), Politi, Bruscia (2' st Mancini), Di Carlo, Maltoni. All. Fini.

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Pirani (40' pt Giacomoni), Mattioli, Ripanti, Palazzi, Crucini, Biondi (32' st Druda), Cignotti, Guerrini, Elmazi (48' st Murgo), Sorgente (17' st Rossi). All. Pistarelli.

 

Arbitro: Tinti G. Sezione di Pesaro.

 

Reti: 8' pt Sorgente, 34' pt Cignotti, 2' st e 43' st Maltoni, 23' st Biondi, 49' st Politi.

 

Note: 15' st espulso Crucini per gioco violento. 35' st Vescovi respinge calcio di rigore a Di Carlo.

 

Recupero: 0' e 5'.