Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Pre Partita: Futsal Cesena vs Corinaldo

05/10/2017


Pre Partita: Futsal Cesena vs Corinaldo

 

 

 

Finalmente ci siamo, torna il calcio giocato anche per il campionato nazionale di Serie B di calcio a 5. La Futsal Cesena scenderà in campo al Mini Palazzetto in zona Ippodromo sabato 7 ottobre alle ore 17 contro il Corinaldo in quella che sarà la prima giornata del Girone D 2017/18. I bianconeri sono stati presentati mercoledì pomeriggio alla città presso Babbi Caffè e adesso sono ufficialmente pronti per cominciare questa nuova ed entusiasmante stagione.

 

L’avversario che si troverà di fronte la Futsal Cesena è il temibile Corinaldo, vera bestia nera della scorsa stagione: sia all’andata che al ritorno la squadra di mister Placuzzi è caduta sotto i colpi dei marchigiani. Quest’anno però i bianconeri tenteranno di invertire questa rotta andando alla ricerca della prima vittoria stagionale di fronte al proprio pubblico. Per la gara di sabato pomeriggio non saranno a disposizione di mister Placuzzi il nipponico Kita, Piallini e Bianco, mentre rimangono in dubbio Cesetti, Liistro e Arcangioloni.

 

Come ormai da tradizione, la Futsal Cesena sarà lieta di ospitare prima della gara, all’intervallo e dopo il triplice fischio i bambini del Torresavio, che si esibiranno in partitelle a tutto campo di fronte al pubblico bianconero.