Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Osimo Stazione CD vs Chiaravalle 1-0

14/10/2017


Osimo Stazione CD vs Chiaravalle 1-0

Francesco Esposito


 

OSIMO STAZIONE - Successo convincente dei ferrai che dominano l'incontro per lunghi tratti. Già in avvio al 2' sugli sviluppi di un calcio piazzato Clementi sfiora il gol di testa. Al 19' ci prova Brandoni da buona posizione, ma il tiro potente non inquadra la porta. Sempre Brandoni, tra i più attivi, al 30' sparaccia alto. Nella ripresa stesso partito con i ferrai in avanti e il Chiaravalle arroccato dietro a difesa della propria porta. Tuttavia è la voglia di vincere dei ragazzi di Menghini a fare la differenza. Cosicché al 83' Esposito s'invola sulla corsia di sinistra e di destro lascia partire una palombella beffarda che si infila in rete. Al 90' Mazzocchini semina tutti e il portiere uscita, nel tentativo di opporsi, provoca il rigore che però Martiri sbaglia. Nel recupero il Chiaravalle a la palla del pari, ma la punizione ben calciata da Mencarelli si stampa sulla traversa.

 

OSIMO STAZIONE – CHIARAVALLE 1- 0

OSIMO STAZIONE:Talevi, Severini, Esposito, Cappella, Silvestrini, Rossini, Caporaletti (66' Staffolani), Calvigioni, Clementi, Brandoni (87' Martiri) Cola (52' Mazzocchini). All. Menghini.

CHIARAVALLE: Cecchini, Sposito, Ciarimboli, D'Urso (60' Severini), Lorenzini, Rossolini, Mencarelli, Costantini (84' Landriscina), Giacomelli (76' Bontempo), Rocchetti D., Marinangeli (73' Bacci). All. Onorato.

ARBITRO: Simonella di Macerata. 

 

RETI: 83' Esposito

 

 

--