Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

F.C. Falconara - Belvedere 2-4

21/10/2017


F.C. Falconara - Belvedere 2-4

Salvatore Ferrante


 

 

Termina con una vittoria degli ospiti un avvincente match che vede le due pretendenti affrontarsi a viso aperto.

Inizia subito il Belvedere che al 7' va in vantaggio con un tiro all'incrocio dei paoli da fuori area di Ferrante. Il Falconara risponde immediatamente con Formica che al 9' che in area si vede parare un tiro ravvicintao.

Passano 9 minuti e Ferrante raddoppia per i suoi, trovando il portiere avversario fuori dai pali, ma al 36' i locali ottengono un rigore che non riescono a trasformare grazie alla parta di Moreschi su Prifti e subito dopo il Belvedere segna il terzo gol con Togni.

La partita sembra chiusa ma ad inizio secondo tempo il Falconara in 9 minuti riesce a segnare due reti con Giovannelli prima e Aquilanti dopo. La partita č riaperta ma ci pensa Mazzoli a chiuderla definitivamente al 13' segnando il gol del definitivo 2 a 4. 

 

 

F.C. Falconara - Belvedere 2-4

 

F.C. Falconara: Caruso, Perugini, Cola (26°st Gigli), Aquilanti, Formica R., Giovanelli, Prifti, Formica M., Noudem (29° st Carmenati), Beldomenico (23°st Braconi), Pelonara (3° st Papadopoulos). All. Cantani

Belvedere: Moreschi, Ferretti, Avaltroni (16° st Ceccarelli), Birarelli, Coltorti, Francescangeli, Civenti (24' st Romagnoli), Togni, Ferrante (46' st Bartolucci), Onourah (41' st Tagoma), Mazzoli; All. Togni

 

Arbitro 

Sig. Iervolino di Pesaro

 

marcatori

7' pt Ferrante (B), 17' pt Ferrante (B), 37' pt Togni (B) 6' st Giovannelli (F), 9' st Aquilanti (F), 13' pt Mazzoli (B)