Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Villa S. Martino – S. Costanzo 2 - 0

11/11/2017


Villa S. Martino – S. Costanzo     2  -   0

Luca Virgili


 Altri 3 punti pesanti per i rossoverdi,che temporaneamente sono primi in classifica,contro una squadra che sicuramente non merita i pochi punti che ha in classifica.Primo tempo senza molte occasioni per entrambi le squadre.Da segnalare un tiro fuori di poco di Pancrazi e poi il goal con Virgili che finalizza in goal un’azione corale del VSM.Nel secondo tempo Elmazi del S.Costanzo sfiora il goal.Al 31° Pancrazi colpisce il palo.In seguito il giovane e ottimo Mazzoni non riesce a finalizzare  2 buone occasioni.Al 34° il definitivo goal del raddoppio con Federici su calcio di rigore per atterramento di Vagnini in area.

 

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi, Paolucci, Vagnini, Commitante, Federici(Rabarbari-38° st) Virgili, Mazzoni (Simoncelli-20°st), Pangrazi(Corsini-40°st),Leone(Mancini-15°st). A disposizione:Bragagnolo,Baffioni,Patrignani. All: Romani Germano.

S.COSTANZO: Vescovi,Pirani,Furlani,Ripanti(Murgo-29°st),Giacomoni,Palazzi,Biondi,Druda,Guerrini,Elmazi,Radi(Mattioli-5°st). A disposizione:Agostini,Camilloni,Rossi,Girolametti. All.  Pistarelli Enrico.

Arbitro:Radi di Ancona.

Reti:   Virgili 46° pt VSM-Federici 34° st VSM

Spettatori: circa 80