Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Falco Acqualagna vs Olimpia Macerata Feltria 1-0

11/11/2017


Falco Acqualagna vs Olimpia Macerata Feltria 1-0

Davide Ciampiconi


Al comunale di Acqualagna oggi la Falco ospita l’Olimpia Macerata Feltria.

Incontri che nelle ultime stagioni hanno sempre dato vita a sfide molto combattute.

Infatti sin dai primi minuti le due contendenti si sono affrontate a viso aperto, senza però registrare azioni pericolose. Il primo tempo si è concluso con un nulla di fatto.

Nella ripresa si vede la Falco più vogliosa a poter fare proprio il risultato. Però l’Olimpia contiene sempre qualsiasi attacco dei locali.

Sicuramente poi, quello che ha fatto la differenza, sono stati i cambi operati dai padroni di casa di Mister Guidi.

L’ingresso di un voglioso Giacchi e di altri compagni, hanno prodotto maggiori occasioni da rete, sin quando all’84º la Falco è passata in vantaggio con Ciampiconi a seguito di una maldestra respinta della difesa ospite per effetto di un calcio di punizione battuto dal limite dell area ospite.

Negli ultimi minuti dell’incontro la Falco ha controllato la reazione dell’Olimpia, senza registrare alcuna azione pericolosa. L’incontro si è concluso dopo sei minuti di recupero con la vittoria della Falco per uno a zero.

Buono l’arbitraggio del signor Cavalieri di Jesi.

 

 

Arbitro: Sig. Cavalierie di Jesi

Reti: 87º Ciampiconi

Falco: Paiardini, Chiarucci, Rosetti, Marini (73º Ciampiconi), Picchi, Orlandi (61º Bertozzi), Orlando (58º Rombaldoni), Cottini, Scarselli (58º Giacchi), Benedetti (84º Moretti), Ramaioli.

All.: Sig. Guidi

Olimpia: Corbelotti, Rossi, Simoncini, Franca, Bracci (92º d’angeli), Serafini (92º Ubaldini), Arosti, Arcangeli, Maiorano, Angelini (85º Manenti), Naldoni (80º Paci).

All.: Sig. Arcangeli