Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Monserra vs Montemarciano 2-1

18/11/2017


Monserra vs Montemarciano 2-1

Daniele Cervasi


Parte forte il MonSerra che esprime un bel gioco, al 10’ guadagna un calcio di punizione dai 30 mt, Paradisi calcia forte sotto la traversa, Benni non trattiene e la palla finisce sui piedi di Piccolini che calcia in porta a botta sicura, gran riflesso di Benni che salva respingendo corto sui piedi di Manieri che riprova la conclusione a rete ma ancora Benni a superarsi, sulla terza respinta la palla arriva a Bittoni che sta volta riesce a segnate e a portare in vantaggio il MonSerra. Il Montemarciano risponde al 18’ con Rossetti su calcio da fermo, ma la palla termina di poco al lato. Il pareggio arriva al 34’ con un gran gol di Tuzi che da fuori area manda la palla sotto l’incrocio. Gli ospiti hanno l’occasione di portarsi in vantaggio nel recupero del primo tempo, Rossetti, al limite dell’area piccola, indisturbato e a porta spalancata tira centrale dove Priori chiude le gambe e salva la porta biancorossa. Nella ripresa gioco molto spezzettato e al 77’ Puerini viene espulso e Tuzi, lo segue per proteste! Al 88’ Cervasi viene atterrato in area e l’arbitro concede il calcio di rigore, dal dischetto va Cervasi, al rientro dopo un lungo infortunio e spiazza Benni, siglando la rete del definitivo 2-1.


                            

 

MONSERRA: Priori, Ferrero, Puerini, Michelangeletti, Capitanelli, Pambianchi, Sdruccioli(89’ Lucarini), Paradisi(56’ Cervasi), Piccolini(71’ Brega), Manieri(71’ Brescini), Bittoni.  A DISPOSIZIONE: Marchi, Lucarini, Santini, Api. Allenatore: Moretti.

MONTEMARCIANO: Benni, Tomassini(92’ Romagnoli), Baldelli, Cimadamore(65’ Sorana), Garoffolo, Cardinali, Gianfelici, Carra(89’ Amadei), Tuzi, Rossetti, Cercaci(80’ Latini). A DISPOSIZIONE: Fossi, Santini, Puorro. Allenatore: Profili.

ARBITRO:  Sig. Riccardo Latuga    Sez. Pesaro

RETI: 10’ Bittoni, 34’ Tuzi, 88’ Cervasi (rig.)

ESPULSO: 77’ Puerini, 77’ Tuzi.