Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

PonteRio vs Anconitana 0-4

20/11/2017


PonteRio vs Anconitana 0-4

 

SENIGALLIA- Ancora sul neutro di Senigallia i ragazzi di Lelli e ancora un successo che vale sette lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica. Questa volta a farne le spese è il Ponterio travolto 4-0 da Mastronunzio e C.  Con due reti per tempo l’Anconitana porta a casa ulteriori tre punti. 

La prima rete arriva dopo una  ventina di minuti con il difensore-bomber Colombaretti che realizza ancora di testa la sua quarta rete stagionale e terza consecutiva.  Altro abbinato al gol Marengo che in chiusura di primo tempo realizza la seconda marcatura dorica. Su assist del cubano.

Nella ripresa è sempre l’Anconitana ad avere le redini del gioco in mano e all’appello mancavano solo le reti dei due bomber Mastronunzio e Apezteguia.  Il capitano timbra il cartellino al 23’ con un tiro che batte il portiere Bramucci. Il cubano invece prima sfiora il palo e pochi minuti dopo invece riesce anche lui a far per la quarta volta gonfiare la rete dei gialloneri. Il Ponterio lascia inoperoso Lori, chiamato in causa  solo da una traversa e un paio di interventi plastici di ordinaria amministrazione.

Domenica big match al Del Conero con la seconda in classifica l’Osimo Stazione del patron Orlandoni.


PONTERIO           0

ANCONITANA     4

PONTERIO (4-3-3): Bramucci; Federico Zandri (24’st Venturi), Cantarini, Censi, Piangerelli (31’st Morbidelli); Alessandro Zandri, Sarcano, Solazzi (16’st Carboni); Pasqualini (27’st Canonici), Quattrini (22’st Sinacori), Nobilini. (A disp. Angeloni, Giommi). All. Danilo Zandri-Tomasetti.

ANCONITANA (4-4-2): Lori; Polenta, Colombaretti (27’st Massei), Rossi, Brasili (31’ Fabrizi); Valdes, Tantuccio, Marengo, Pucci (16’st Mandorino); Mastronunzio (38’st Bartoloni), Apezteguia. (A disp. Angiolani, Fernandes Cardoso, Gramacci). All. Lelli.

ARBITRO: Baleani di Jesi.

RETI: 25’pt Colombaretti, 38’pt Marengo, 24’st Mastronunzio, 38’st Apezteguia.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in sintetico usurato; ammonito al 28’pt Federico Zandri; corner 3-1; recupero 0’pt e 4’st; spettatori 600, di cui 530 paganti.

 

Ufficio Stampa USA