Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Camerano vs Atletico Aalma 1-2

03/12/2017


Camerano vs Atletico Aalma 1-2

 

L’Atletico Alma batte il Camerano .  Palla gol al 15’ Donzelli prepara la conclusione ma il tiro non ha fortuna. Tre minuti dopo Rivi manda alto. Al 23’ arriva il gol dell’Atletico Alma: punizione di Palazzi e stacco di Mei che insacca. Alla mezz’ora Celato respinge un tiro di Donzelli e poco dopo si ripete sempre sull’attaccante gialloblu di testa.

La ripresa si apre con il secondo gol degli ospiti: Rivi prende velocità e trafigge Lombardi. Il Camerano prova a reagire prima con Santoni su bel cross di Stella, poi con Polzonetti che manda fuori. Al 70’ conclusione pericolosa di Bufalo . Al 78’ il neoentrato Taddei accorcia le distanze: è bravo a infilarsi in area trovando la conclusione giusta: 1-2. Il Camerano si butta in forcing ma il risultato non cambia più.


 

CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella (dal 24’st Polenta, Mi. Santoni, Savini, Polzonetti (dal 42’st Santini), Principi (dal 15’st Taddei), Biondi (dal 30’st Defendi), Donzelli, Ma. Santoni, Giuliani (dal 24’st Angelici). All. Montenovo.

ATLETICO ALMA: Cerlato, Marongiu, Dominici, Bernacchia, Mei, Orazi, Falcinelli, Gambini, Rivi, Palazzi, (dal 36’st Giunchetti), Bufalo. All. Ceccarini.

Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno

Reti: 23’ Mei, 49’ Rivi, 78’ Taddei.