Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

F.C. Falconara vs Le Torri 0-0

09/12/2017


F.C. Falconara vs Le Torri 0-0

A.S.D. F.C. Falconara 1973 2017-2018


Finisce a reti inviolate una partita affrontata a viso aperto da etrambre le squadre.

Nel primo tempo inizia il Falconara che sfruttando la velocità dei suoi attaccanti mette in difficoltà gli ospiti in contropiede ma le conclusioni non impensieriscono Morresi.

La prima vera occasioni capita a Le Torri che al 25° con un tiro ravvicinato da dentro l'area impegna Caruso che si supera deviando in angolo, dieci minuti dopo ancora gli ospiti sempre da dentro l'area tirano fuori.

Nella ripresa il Le Torri non arrivano mai alla conclusione mentre il Falconara fa la partita sfiorando il gol in più circostanze. Inizia Prifti al 11° che si vede parare da Morresi un tiro diretto in rete, passano due minuti ed è Palazzi che dal limite impegna di nuovo l'estremo ospite che devia in angolo.

Mentre gli ospiti provano a rendersi pericolosi, ma sempre bloccati dalla difesa del Falconara, sono ancora i locali al 21° ad andare vicini al gol con Beldomenico che accentra in area e Palazzi che si vede ancora parare la conclusione.

l'ultimo sussulto arriva a tempo scaduto sempre il Falconara arriva al tiro con Prifti che viene bloccato da Morresi.


F.C. Falconara: Caruso, Principi, Cola, Pelonara, Perugini, Giovanelli (18° pt Grilli), Prifti, Palazzi (30° st Turchi), Noudem (37° st Papadopoulos), Beldomenico (45° st Braconi), Aquilanti.

All. Cantani.

 

Le Torri: Morresi, Campana, Cesaretti, Ferrini, Foroni, Guidarelli, Casturà (44° st Ceccacci), Costantini (41° st Bardi), Corinaldesi (33° st Obayuwana), Cocilova, Biocco.

 

Arbitro: Sig. Ricciarini di Pesaro